Vedere, Comprendere e Trascendere Anima; Risvolti Spirituali; La Possibilità della Nascita di qualcosa di NUOVO...


PREMESSA

Quante volte ho sentito:


  • E' bello essere Anima! ", " Basta essere Anima! ","Ascolta, Parla e diventa Uno con la Tua Anima! " ecc.

Da circa un anno a questa parte, mi sono incuriosito, nel cercare si comprendere Veramente la natura di Anima, attraverso una introspezione personale, affiancata  da dati fornitemi, con “ esercizi sul campo “, da persone con cui ho lavorato negli anni sulle problematiche di “ Interferenze Energetiche ”.

Dati che spesso, come vedremo, lasciavano emergere informazioni che comparate, risultavano molto spesso simili, o al massimo differenti, solo in piccola parte, in base alla “ interpretazione della visione personale “, ma nella quasi totalità dei casi, risultano uguali nei concetti chiave, che spesso si rivelavano da semplici dettagli.

Mi sono quindi chiesto come mai, tutte queste persone vedevano le stesse cose su Anima, senza che ci fosse stato un “ rilascio di informazioni “ e sopratutto di dettagli inerenti. Poteva essere frutto della “ Programmazione collettiva “ o forse, piano piano, come era già successo in passato per altre informazioni, si stava semplicemente iniziando a vedere sempre più chiaramente alla Verità?
Tesi questa ultima, che poteva essere supportata dal fatto che le persone che avevano visto queste nuove informazioni su Anima, dopo, in diversi casi, una prima fase di “ shock generale” e tentativi di “ ri-aggancio più profondo “ , che giustificheremo e approfondiremo più avanti nel testo, risultavano poi concretamente “ più libere “.
Diciamo con una comprensione maggiore di loro stessi, del mondo circostante, e quindi con una maggiore serenità nella loro Vite.

RISVOLTI “ SPIRITUALI “ PERSONALI

Per quanto mi riguarda, da qualche anno, avevo visto in buona parte gli effetti della parte Animica su di me, e per questo nella maggior parte dei casi avevo “ la padronanza “ sulla mia parte Animica; nel senso che “ decidevo consciamente “ se leggere un esperienza, una musica, un'opera d'arte o altro, avvalendomi e facendomi “ coinvolgere “ da essa, o semplicemente senza il contenuto sentimentale ed emozionale, avendo compreso  la nocività dei contraccolpi Energetici  ad esse collegati.

Avevo quindi maturato, ” una prevalenza Spirituale” che seguiva più una “ Giustizia Energetica ” che Emozionale!

Altri meccanismi Animici, gli ho poi riscontrati stando presente nei mie “ esercizi di introspezione “ , che ai tempi chiamavo “ meditazione ”, i quali richiedevano come presupposto, la comprensione [ e quindi "dominio" ] della parte Mentale, ma da lì in “ avanti necessitavano  di una comprensione non solo pratica, ma anche Energetica, delle Energie sottili,che ho maturato con l'Essere, attento e presente a tutti i movimenti Energetici e alle conseguenti re-azioni.

Stando per esempio attento a come, dove e quando si " espande o contrae " L'Energia dentro in me, come si sviluppa e cosa comporta. Mi sono poi chiesto, come mai a volte non ricordavo Nulla della " meditazione appena fatta ", di come mai avessi però addosso delle “ sensazioni mistiche e gratificanti “. 
 Ho iniziato a chiedermi se fosse veramente “ corretto ” percepire la nascita e lo sviluppo dell'Energia dal basso all'alto, da questi famigerati Chakra, con lo sviluppo della kundalini, come ci viene in segnalato nella Cultura delle Mediazione indiana, [ perché sempre di Cultura e quindi di cosa predefinita si tratta... ], o se in verità questo non fosse altro che un altro " Programma sul Piano Energetico ", fatto appositamente  per indirizzare e guidare l' Energia in determinate “ forme, stati  e  luoghi ", per il ben-essere, non tanto mio, ma magari di "qualcuno o qualcosa d'altro al disopra di me! "
Perché se è Vero che, a quanto pare, sono Energia e quell'Energia “ esce continuamente ” dal corpo, ( anche se non sarebbe corretto usare questi termini, in quanto sembrerebbe, che l'Energia sia ovunque e quindi in continua relazione con tutto il resto), non devo esserne Padrone vedendo, sentendo e comprendendo esattamente dove Essa va a finire?! ...E poi se sono Energia perché “ sento sensazioni e emozioni ”? L'energia è forse Emozione, deriva da essa, o Esiste invece di per sé stessa?

Lavorando su ciò e con qualche esercizio, ora posso dire che quella che chiamavo “ meditazione” e che praticavo con costanza da 6 anni per almeno 2 ore al giorno, è ora completamente cambiata, senza nessun tipo di scelta mentale, ma con il solo lavoro di comprensione alle sopracitate domande; ...vendendone e sentendone cause ed effetti.

Temi che nello specifico qui ed ora non tratterò, in quanto  rischierei in prevalenza di condizionare molti tra voi; ogni uno veda, senta, lavori su di sé e si Ri-Scopra Veramente!

Scusate la parentesi nell'ambito di quella che viene considerata “ meditazione ”, ma mi sembrava di importanza doverosa, onde evitare, che alcune persone, che magari in parte sono uscite da alcuni schemi mentali, entrino poi anche nuovi in schemi Energetici,  continuano così ad auto-ingannarsi inconsapevolmente, ad “ un altro livelli” più sottile. Continuando così a fornire solo Energia “ più pulita “ a Entità “ superiori “ che si nutrono di quest'ultima, grazie al fatto che  ci siamo fatti “ abbindolare  con cose  belle, buone e affascinati “. ( Vedi: l' “ Amore Incondizionato ”, [ ...quindi doniamo a tutti, anche a coloro che ci sfruttano e ci mantengono così in schiavitù... ] l' “ Essere Uno con L'universo “ [...quindi con la Matrice Divina, con la Fonte della Programmazione e se in realtà siamo Uno, indirettamente ci vuole farci credere che ora siamo divisi! ...ma se l'Energia è ovunque e in Inter-Comunicazione, come è possibile?!... ], con il farci “ Focalizzare e Specializzare in alcuni Ambiti ” [ ...in modo tale da non avere una visione profonda di insieme, che permetta l'emergere della Verità, ma che invece perpetui la divisione e il conflitto con altri specialisti... ] ecc.

Magari più avanti, se le condizioni saranno propizie e tempo permettendo, trascriverò questo ultimo lavoro su di me, [ fatto senza l'ausilio di nessun tipo di induzione ], che ha messo in chiara luce quanto sopra ipotizzato. Stranamente, tutto l'audio, risulta registrato con un lasco di diversi minuto tra le domande e le mie risposte e  cosa ancora più strana sia nel file audio d'esercizio, che nell'altro di “ post – delucidazioni ”, quando si lavora o si parla di “ Essenza ” l'audio non è presente. Nel primo il file ha registrato ma non è udibile nulla, nel secondo, invece, si è  direttamente bloccata autonomamente la registrazione; Coincidenze?! ...Difficile, direi!

Mi sono chiesto, circa un anno fa, se fosse appropriato, per una persone che VERAMENTE vuole vivere un “ Viaggio di Comprensione in-se-stesso ”, di adagiarsi e limitarsi a quello che legge, o che gli viene detto da qualche “ Autorità in Materia ”, poi da lì, spesso ci si costruisce delle idee, che diventano poi, nostro malgrado, delle Ideo-logie e in seguito dei " dogmi di fede ". Non è forse invece più sano chiedersi,
[ non limitandosi prettamente a livello mentale , in quanto allora la cosa sarebbe solo nel piano di “ idea giusta o sbagliata ”] : - “ MA SARà VERAMENTE COSì?”

Noi tendiamo a  non osservare il problema in sé, ma cerchiamo a tentativi una 
risposta soddisfacente.  Tutta la nostra preoccupazione conscia consiste nel trovare una 
soluzione convincente. Spesso troviamo una risposta che ci fa piacere, e allora riteniamo di 
aver risolto il problema. In realtà, non abbiamo fatto altro che nascondere il problema con 
una conclusione, una risposta soddisfacente, sotto il peso della conclusione, che lo ha solo 
momentaneamente soffocato. Il problema è quindi sempre vivo. La sola ricerca di una 
risposta è un’evasione dal problema stesso!
Spesso, quando  non c’è risposta soddisfacente, la mente conscia, cessa la sua ricerca; 
è allora che forse, il cosiddetto “ inconscio ”, o meglio,  una parte ancora più  “ 
profonda” di noi, può emergere e intervenire, ponendo fine al problema dalla radice.

Senza quindi il bisogno di una risposta che dovrà essere consolidata nel tempo, né da voi per voi, né da altri per voi, per non incorrere nel pericolo di mettere in moto un meccanismo psicologico come quello prima descritto. 
Per chi Veramente Vuole quindi " la fine del problema ", ed è quindi in grado di “ andare a vedere Veramente ”, senza condizionamenti e l'ausilio di induzioni, forse SAREBBE IL MOMENTO DI FARLO...

Probabilmente è reale che,  a un " certo punto " , magari è meglio avere o dare una “ predominanza animica ”, rispetto a quella mentale, in quanto questa ultima è la più facile da Programmare e Influenzare; ma è anche Vero che gli squilibri emozionali e Sentimentali tipici di chi si lascia guidare da Anima, non sono certo da meno; sono comunque re-azioni e  spesso gli effetti immediati sono anche più devastanti. 
Le persone che si sono " in parte liberate dal gioco mentale ”, sono inizialmente contente di Essere e Esprimersi tramite Anima. Si sentono “ più Libere “, in quanto, sentono di " ascoltare maggiormente loro stessi", essendo passati dal "soddisfare una vocina mentale"  frutto del condizionamento auto-imposto o imposto da terzi,
al soddisfare un sentire emotivo [ anima ] che gli fa anche provare che :
-” quella parte sono io!“ [ Identificazione ]. 
 Sono convinti cioè di fare la cosa giusta, perché “ fanno quello che sentono !“.
Dovremmo però prima chiederci:

-" CHI STA' SENTENDO? ...SIAMO VERAMENTE NOI [ Essenza ], o meglio nella dualità, REALMENTE NOI [ anima ]!?...E SE CI SIAMO IDENTIFICATI CON “ UNA COSA SPECIFICA O CON UNA PROIEZIONE DA NOI CREATA ”, NON VUOL DIRE, PER ESCLUSIONE, CHE SIAMO DELL'ALTRO, CHE SI STA' ESPRIMENDO ATTRAVERSO UNA PARTE “, che riconosciamo solo  nella realtà della divisione, nella dualità;  cioè  dell'inganno?

- " DA DOVE CI ARRIVA  QUEL SENTIRE O IMPULSO IRREFRENABILE DI CERCARE FORTI EMOZIONI E SENTIMENTI ?  ...E SE NOI NON SIAMO UNA PARTE, UNA FRAZIONE [ e se così invece fosse, non ci troveremmo a nostro agio nella divisione, nel falso e non vi vivremmo senza troppi problemi, essendo questo il nostro “ habitat naturale ”? ), COSA VERAMENTE SIAMO? …SE ALLORA NON APPARTENIAMO ALLA DIVISIONE, ABBIAMO VERAMENTE BISOGNO DI PROVARE CONTINUAMENTE EMOZIONI, DI FARE ALTRE ESPERIENZE, o è forse un altro gioco per mantenerci più a lungo qui, nell'inganno ?

- " Possiamo Veramente sommando frammenti divisi, ATTUARE UNA RI-COSTRUZIONE E RI-TORNARE ALL'INTEGRO? " [ ...ma se in Verità non siamo  Mai stati Divisi ?], possiamo cioè, con l'esperienza che è già vecchia, in quanto passato, condizionata e parte del dualità, giungere allo Stato dell'Essere Integrale;
Che E' e basta ...in quanto tale!? ".

..E' possibile insomma, RI-COSTRUIRE cioè L'UNITà DELLA VERITà,
  CON FRAMMENTI DELLA FALSITà DUALE?



INFORMAZIONI e VISIONI PRECEDENTI di ANIMA; 
 
  Il RILASCIO delle INFORMAZIONI,
 
  le RELATIVE CONSEGUENZE!


Quello che io, assieme ad altre persone, avevamo riscontrato da almeno un anno, lavorando su Anima,[ come era anche già stato esposto da me, qui nel blog, in precedenti articoli ], la disegnava come un “ Sotto-Programma ” che porta principalmente quelle che originalmente erano Informazioni  [ Esperienze ], tramutate però in Energia da noi [ che appunto Siamo Energia, che sa solo Essere, in qualunque forma sia ] grazie alle emozioni,  che " ricaricano " poi, (con è venuto  per me, erroneamente chiamato, da precedenti "ricercatori" ) l'Up, o Uomo Primo [ o meglio " il Genitore, Creatore di anima].
Per cui Anima affermava da un lato  il Vero, quando diceva che:
-" Lui era il suo Papà " , anche se i suoi Primordiali creatori sembrerebbero essere il " Gruppo dei Dodici o Consiglio dei Vecchi Saggi ", che sono di diverse razze e appartengo a diverse dimensione [ per questo ci sono diversi " gruppi animici "].

Per aver accennato ciò, io ed altre persone eravamo stati " fortemente contrastati ", in quanto, “ la ricerca ufficiale ” era solita dare una visione " Benevola " di Anima
Non ci siamo spinti allora oltre, con le informazioni, in quanto sarebbe stato inutile. 
Si correva solo il rischio di " bruciare " l'informazione, visto che, il “ gruppo ufficiale di ricerca ” e le persone in generale, non erano pronte ad accogliere queste informazioni.

Infatti, il " problema " di fondo, non è solo " Ri-Scoprire " le cose, spesso pagandone anche il prezzo personalmente, [ per esempio per questo lavoro io ho " perso " amicizie, compagna, e ho avuto attacchi famigliari, fisici, e “ indiretti ” sul piano Energetico, tramite le accuse di molte persone; così, da un giorno all'altro! ... E a dire il Vero, altre persone hanno avuto anche conseguenze più “ gravi ” delle mie. ]

Comprendere quando è il momento più adatto per rilasciare l'informazione nel mondo Reale [ Virtuale ], non è quindi così semplice, in quanto, mentre sul piano Energetico l'Informazione arriva in maniera diretta  o in-diretta nell'immediato,spesso infatti, quando una persona inizia a vedere una informazione “ nuova ” anche le altre persone poi riescono a vederla, senza che ci sia stato nessun precedente scambio comunicativo " tradizionale " ] e può immediatamente essere " usata ", nel piano Reale si rischia spesso " solo di fare più danni " che altro, in quanto:  

- Le Entità spingeranno in maniera ancora più forte le persone " in bilico " dalla loro parte, per evitare che comprendano questa Nuova Informazione, che a loro " risulta svantaggiosa", in quanto porterebbe la persona un passo più lontano dal loro giogo e quindi più vicino alla “ Liberazione” .

- Ci si espone ,[ come si è  già verificato più volte e sopra accennato ], agli attacchi delle persone che non riescono a comprendere quell'Informazione e magari " istintivamente " si tende anche ad usare energia per " difendere " poi quell'informazione, o altre persone: indebolendosi, ed esponendosi quindi a rischio di altri " attacchi ".

- Appena si afferma qualche cosa di Nuovo e Vero, Entità e affini, nei piani più sottili , iniziano a Ri-Programmare la Matrice ( “Matrice Divina” ?! ) , per fare in modo che le cose non siano più come sono state prima viste e  descritte.


PERCHè ORA?
...SE VOLETE “ PROVARE ”...

Per questi motivi,  questa ed altre informazioni non sono state fino ad ora da me e  da pochi altri chiaramente espresse. In quanto “ i tempi non erano maturi ”, anche se  ormai sembra quasi " più  rischioso " parlarne, che  non dire nulla e continuare a lavorare “ solamente ” sul piano Energetico, dove i " risultati " sono sicuramente più Veloci [ meglio, spesso Immediati! ] e Veri.

Questa cosa di Anima inizia comunque ad " essere un po' nell'aria ”, ed è probabilmente giunto, il momento per approfondirla. Onde evitare attacchi più sottili a tutti coloro che hanno già visto "una parte della  Faccia di Anima ” , o hanno udito “ metà della storia ”. Spero quindi che questa informazioni possano servire Veramente a molti!

Se volete fare questo  " lavoro interiore in solitaria ", fermatevi qui , onde evitare eventuali possibilità di condizionamenti.

Consiglio di farlo, solo alle persone che non temono " ripercussioni " [ come quella appena sopra elencate nel paragrafo precedente ], in quanto poi, quando si vedono determinate caratteristiche della parte Anima e non si attua  un lavoro il quanto più possibile completo  di comprensione e quindi " Trascesa " da essa, possono come detto, facilmente arrivare degli attacchi più sottili e quindi meno visibili, ma allo stesso tempo più forti: nei quali per esempio, la parte animica tenterà di convincervi in tutti i modi, con qualche altra " Bella Storia " ( es. anima animale, gruppi animici, Ri-Cordi passati, e “ chi più ne ha più ne metta...” ) che:

 “ QUELLA SEI TU! ” :

-" Sono Io, sì;  ...Sono Io, quella!"

Procediamo con chi è intenzionato a vedere e a comprendere, quindi così: 
-Entrate in voi, come siete soliti fare e  chiedete ad Anima di aprire la bocca e guardatela con attenzione in tutti i suoi dettagli: poi “ guardatevi da fuori ”, e se riuscite a vedere quegli aloni sempre più informi, mano a mano che vi allontanate dal vostro corpo fisico, controllate come Anima “ inter-agisce ” con ogni uno di essi, e infine con lo stesso corpo fisico.




[ndr: Alla vista Energetica, secondo la la Teosofia, i corpi sottili appaiono dislocati all'interno del corpo fisico; al contrario le aure, da essi emesse, s'irradiano all'esterno. Corpi e aure si corrispondono nel settenario come termini simmetrici e complementari ].

Da quella figura manca ovviamente la posizione e l'interazione di Anima, che dovreste aver visto Voi...

RICORDO CHE NON È ASSOLUTAMENTE NECESSARIO AVERE UNA " VISIONE ENERGETICA FIGURATIVA " di anima per COMPRENDERLA E QUINDI TRASCENDERLA, ma essa può semplicemente AIUTARE, se viene fatta in modo sano e non condizionato. 
LA COSA FONDAMENTALE PER LA COMPRENSIONE E QUINDI LA sua naturale TRASCESA, è la COSTANTE ATTENZIONE DELLA COSCIENZA [ ESSENZA ], CHE DEVE OSSERVARE E QUINDI VEDERE E SENTIRE CHE C'È QUALCOSA CHE NON È LEI, alla quale è in un modo o nell'altro " agganciata ", ( prima di tutto grazie alla Sua Energia ), da cui riceve quindi qualcosa [ STATO-EMOTIVO ] . La " SEMPLICITA' E LA VERITA' DI QUESTO NUDO  e CRUDO FATTO " non potrà che ri-portare in un attimo, o più facilmente gradualmente, a un " cammino di ri-conoscenza in NOI stessi ", che come manifestazione qui, diviene il ri-appropiarsi di quell'Energia che SIAMO [ STATO DELL' ESSERE ] e che era stata " semplicemente  riversata su altro ". Sì perché in Verità l' Energia non è mai " persa ", ma solo " ceduta ad altro ".


INFORMAZIONI DERIVANTI DALLE 

SPERIMENTAZIONE 

DIRETTA DI Più PERSONE ; CONTROLLO DELLA 

“ VOSTRA VISIONE”

Ora che chi ha voluto fare questo esercizio e ne ha avuto la capacità lo ha fatto,    procediamo come si diceva,  con alcune informazioni riassuntive, viste anche di recente da diverse persone, che non avevano precedentemente avuto informazioni in materia e come sopra si diceva, non si erano prima confrontate assieme tra loro.

Potete quindi usarle anche voi, come “ cartina torna-sole ”, [ Come inizialmente esposto nella premessa, queste informazione non vanno prese come idee, sono solo quello che alcune persone hanno visto e se voi non lo vedete, queste informazioni non dovrebbero per voi avere alcuna valenza ideologica, per i motivi sopra esposti. 
Se sapete quindi, che non siete in grado di gestire le informazioni da un mero punto informativo, senza trasformarlo in credenza, o ancora meglio, preferite fare il lavoro “ di visione personale “ in un secondo momento, vi consiglio ancora un volta, di non leggere oltre, onde evitare, come fino ad ora già detto, ( ora mia alla nausea, ma è necessario ) : conflitti e condizionamenti, che potrebbe precludere la genuina visione nel prossimo futuro di un eventuale esercizio di “ comprensione individuale” ].

-1. Spesso si vede o sento anima ridere o sorridere, ma appena le si chiede: “ Chi è, visto  e di aprile la bocca ”, molti vedono dentro il Nero e dei grandi denti canini lunghi e affilati:

[ Disegno di Ines ]






[ Disegno di Giulia ]



Il Nero che rappresenta l'Universo, il Reale, l'Ologramma, parte cui Anima appartiene e contiene allo stesso tempo. Infatti Lei può vedere tutto lì, ma all'interno della Prigione Nulla, Realtà ], al di fuori [ Niente ,Verità ], lei non riesce a vedere!
Questi concetti se volete li trovati espressi più ampiamente in questo lavoro: http://truerevolutionow.blogspot.it/2012/07/scusate-faccio-una-breve-premesse-al.html ]

-2. Sotto la bocca spesso si vedono poi, degli enormi canini di almeno 10 cm, che Lei usa per agganciarsi a noi, bucando tutti i corpi sottile, attaccandosi solitamente vicino al Plesso sulla parte destra, prima di tutto Energetica, che vai poi a “ concludersi ” su una parte del corpo fisico, ma non celebrale [ come solitamente sentivo affermare da alcuni ricercatori: “ Anima sta' nel lobo destro!  ], e poi questo ha effetti sulla parte fisica.
Sembrerebbe infatti che Anima, quando la persona riesce a superare lo " squilibrio Spirituale", risanandolo e dopo aver ri-unito la triade, tenda quasi a nascondersi; agganciandosi poi però, dietro sulla schiena. Diventando, quasi lì, in quel punto specifico, da prg. Energetico nella “ fase di attraversamento dei corpi ”, a quasi un prg. Fisico, nel punto d'Aggancio; ma sempre quasi premurosa, nel farci sapere, che:

-“ Non è un altro Essere, ma è sempre Lei !”, quasi a informarci spavaldamente, che non ci siamo ancora liberarti totalmente di Lei. Molti, almeno inizialmente, la confondono con un “ altro Parassita o peggio con Essenza “, quando invece è sempre Lei.

Per una completa comprensione di Anima, bisogna quindi vedere anche come, in quegli aloni intorno al ns. Corpo fisico [ quelli che nella nostra cultura probabilmente traduciamo come “ Corpi Sottili “ ] si connette; come questo di riflesso finisce in un corrispettivo organo del corpo fisico, fino ad arrivare nell'ultimo. Partendo dall'esterno, fino alla bocca dello stomaco e il perché l'aggancio avvien proprio in quegli organi. 
Seguendo questa linea obliqua, leggendo così direttamente a livello Energetico, non c'è possibilità di Inganno, si può quindi arrivare a una Comprensione Immediata di Anima.





[ Disegno Ines ]


In realtà sembra è che sia Anima a darci questa informazione, ma in Verità, siamo noi che la leggiamo più velocemente  la matrice, oltre l'inganno, con la nostra Essenza.  A quel punto, è come se anima non potesse quindi più “ mentirci ” o raccontarci una delle sue “ belle storielle ”, in quanto nel momento stesso che ci poniamo la domanda, abbiamo ricevuto la risposta immediatamente, in quanto Essenza è al di fuori del parametro temporale; E' e basta!

In quello stato del 'Essere Essenziale, [ ciò che SIAMO IN VERITÀ ], ci possiamo chiedere:
-" Cosa sia lei veramente, cosa sia la Matrice Divina, cosa sia e come funziona il suo mondo, come organizza le informazioni? ; Il perché ci sia la divisione Spirituale-Mentale -Animica, e come sono riusciti a portarla " così in basso fino al corpo ". Possiamo quindi vederlo lì, tutto attorno a 360 gradi, in una visone che comprende in sé tutte le risposte.

Potremmo vedere anche come le anime che “ volano in giro ” tutte uguali, come cloni, che hanno però una Età, secondo “ la lunghezza di lavorazione ”, che può però essere resetta, con una specie di Elettro–Shock nei tunnel della Matrice, dove sono contenuti anche tutti  i Ri-Cordi.

Facendo il viaggio a ritroso in questi tunnel, Anima ha la possibilità di Ri-Cordare la sua “ Storia” e Vera età, tornando indietro fino alle vite precedenti sugli altri Pianeti; “ i viaggi delle anime” con i passaggi da questa specie di tubi, da una parte all'altra dell'Universo; comprendere come sono “ i processi animici ”; il perché delle vite precedenti....



...vedere la " Matrice Divina " sotto forma di un Cubo Roteante, tutto collegato elettricamente, come se ogni uno fosse un Neurone, con noi visualizzabili come questa corrente elettrica sempre Viva e in espansione, che è ovunque!









Noi siamo quindi qui resi Elettrici e i Campi Magnetici creati in varie forme e livelli, secondo il piano energetico corrispondente di appartenenza, [ dal più sottile, come questa specie di Neuroni, ai più pesanti, fino ad arrivare al corpo fisico, che genereranno Sub-Programmi, in continuo moto di Ri-Programmazione; che creano così il Magnetismo, a cui Essenza già Risvegliata e Intelligente tende a Ribellarsi, per attuare la Ri-Programmazione per la Liberazione, usando qui prima,gli strumenti della sua schiavitù ], servono per darci l'impressione di essere contenuti e appartenenti a una determinata cosa finita, danno in fine origine a questo campo Elettro-Magnetico, quando Noi saremmo solamente quella corrente che alimenta tutto Elettricità = ciò che siamo o meglio ENERGIA; Magnetismo = Campo o Programma di Contenimento applicato su di Essa o meglio MATRICE; che Insieme danno origine al =  Campo Elettro-Magnetico o meglio quello che chiamiamo Universo, LA VITA-CHE ALIMENTA E QUINDI CREA LA SUA STESSA PRIGIONE! ].





Nel mondo reale, spesso accade che Ri-Creiamo questo “ Sapere Essenziale ” quasi a livello inconscio, nelle " nostre Invenzioni tecnologiche " .
Il funzionamento per esempio di un computer è molto simile a quello appena sopra descritto, similmente a come accade nei campo Energetico più Sottile;  con l'Elettricità ( Noi ) che fa funzionare l'alimentatore, che a sua volta alimenta la scheda madre, che ha una serie di circuiti o percorsi ( tunnel Animici ), che a loro volta alimentano e portano le informazioni ad altre innumerevoli Unità di Calcolo o Processori ( Programmatori = Creatori  ), che creano un altro campo magnetico ( Programmi ).  

Tutti Inter-Connessi comunque con questi circuiti, alimentai dalla corrente elettrica che in realtà sta in tutti questi elementi nello stesso momento. Quindi in Verità non esiste la differenziazione tra ciò che identifichiamo come singoli componenti, ma cambia solo la funzione che hanno all'interno di quella sotto-prigione.






Per questo sulla Terra, può sembrare che un albero o un animale possa avere un Anima, in cui " magari già scorreva un certo tipo di Energia Essenzialità a un altro livello ", a cui l'Anima non si sarebbe collegata se essa non ci fosse. Ma a noi spesso arriva ( leggiamo), in prevalenza,  l'informazione già manipolata!
Esseri o meglio " sotto-creazioni" e quindi parti, che sono usati con funzioni diverse, ma che nella sostanza sono la stessa cosa [ per l'Energia non c'è differenza nel far battere un cuore animale o umano ]. Stanno solo svolgendo parzialmente un sotto-Programma di raccolta di informazioni imposto dal programma, che in futuro magari, servirà per di manipolare questo tipo di animale o Essere. 
Questo è l'inganno, che si diceva prima, del tipo di Collegamento Animico, con gli animali o piante, che alcuni sentono quando iniziano a comprendere parte del programma Anima, che per difendersi cerca di ri-collegar-ci empaticamente con animali; 
un po' meno con le piante, in quanto hanno un tipo di Energia modificata ancora differentemente ].

Non esiste quindi la Divisione nel Vero senso e di conseguenza, Non esiste la parola 
 Unione! Visto che non c'è MAI STATA LA DIVISIONE, ESSENDO SEMPRE STATO TUTTO COLLEGATO, CHE è IL MASSIMO DELLA “ VICINANZA”,ma non esattamente il CIÒ CHE È! Ne va da sé, che Non Esiste un Me e un Te, se non qui nella Programmazione.
Per questo spesso ci può sembra, e a volte addirittura si può riscontrare anche fattivamente, che alcuni singoli animali sembrano dimostrare un comportamento e intelligenza diversa, rispetto ai simili delle stessa specie; o ancora che alcuni Umani che comprendono maggiormente le Caratteristiche Essenziali, hanno rispetto agli altri caratteristiche considerate dalla nostra Cultura “ Para-Normali “. 
Come ulteriore conferma della Continuità e Unicità di questo Flusso Energetico sino a qui descritte, c'è anche da riportare, che taluni sono in grado di percepire dolori, gioie, o forti cambiamenti coscienziali di altre persone, praticamente come se avvenissero in in loro; questo perché coscienti e sensibili di questo Unico Flusso in cui “ scorriamo ”
Anche se non è sarebbe proprio il termine esatto, in quanto in Verità in questa consapevolezza, l'Essere non ci si muove. [ se non è stato diviso ].
 Si potrebbe dire, per intenderci, usando lo strumento della nostra Cultura [ anche se la cosa migliore sarebbe non darle nessuna definizione, che è sempre limitata a livello di comprensione mentale ], ciò che Essa Non E': cioè qualsiasi dimensione: Spaziale, temporale, ecc. in quanto Essa E' e Basta, me è stata espansa [ nel senso di "allungata, tirata " ] in tutta questa sotto-creazione.

E' possibile comunque qui riconoscere, dei Nuclei Energetici “ Individuali ”, formati da questa Energia Elettrica, che si Espande sino a formare gli altri nuclei, e “ ri- connettendosi ” da un Nucleo all'altro da qui[ o campo ] , tramite una sorta di “ Ordine Energetico ” che “ esplode in testa”, si può fare una Nuova Creazione, e nello stesso istante si ha l'informazione Ri-Chiesta. Cosa che  qui potremmo impropriamente accostare al pensiero. Potremmo cioè dire: 
-“ Più cose identiche che ri-tornano ad Essere una cosa sola, per la nostra consapevolezza attuale ”, modificata nell' Inganno Impostato di un Potentissimo Ri-cordo, attuato della Divisione.

Tornando poi al collegamento animico, vediamo che sull'ultimo punto di aggancio fisico Anima Ri-succhia quindi l'Energia Essenziale [ ciò che sembra Essere quello che Veramente Siamo  ], che solitamente discende dalla parte superiore del corpo ( testa, meglio nei pressi dell' ippotalamo ):

...Un parassitaggio a danno quindi dell' Energia Essenziale?

- Anima diventa quindi una " doppia pelle " che ti vuole convincere che quella sei tu,
in modo che tu la accetti totalmente, spesso prendendo la forma, nelle nostre traduzioni in immagini, con le sembianze più vicine a noi da bambini.  La cosa a questo punto potrebbe anche essere vista in modo inverso e sarebbe ancora più “ inquietante ”;
 In modo che lei entra in te,( accolta e alimentata sempre e comunque dall' Energia che SIAMO ]  e quindi tu entri in lei, facendoci così vivere schiavi dei suoi impulsi emotivi e sentimentali, determinando la nostre Vita con le “ sue esperienze”. 
Può succedere quindi di vederla anche nei dettagli, come occhi, capelli sorriso e anche nel vestire, con caratteristiche a noi simile e “ congeniali” e ancora,  facendo più attenzione si possono poi notare dei cambiamenti spesso nei Colore, nelle sua rappresentazione, a seconda con che Entità si sia a lei in quel momento collegata.





[ Disegno di Laura ]



Maggiore però sarà la ns. Comprensione di lei, e maggiormente questa “ immagine ideale “ tenderà a sparire, e inizieremo a vedere le sue Vere sembianze; per es. gli occhi a questo punto si potranno vedranno trasparenti o neri, ma comunque profondi; ...profondi, in modo che ci si perda in essa e lei entri quindi in noi. Da quelli immagine quindi iniziale di bambina, bambola o principessa, si passa quindi a un immagine più “ brutta” e più vicino alla sua Vera forma Energetica, che è più ovale tipo “ fantasmino ”.










La nostra forma energetica qui, è invece a forma di foglia espandibile, con la punta verso l'alto. Con un nucleo energetico centrale molto potente, brillante, da cui partono dei raggi. 

Anima invece, non è brillante, è organizzata; non può quindi espandersi autonomamente oltre il suo limite della sua concezione programmata di Energia.



C'è comunque la possibilità di " uscire dalla base della Matrice " e quindi dall'Inganno impostaci e da noi accettato, con un “ Processo di Liberazione di Essenza";  Ma non è il caso ora, in questo documento già abbastanza “ corposo e impegnativo”, di parlare approfonditamente di Essenza e del suo “ Processo di Liberazione ”, [ cosa che richiederebbe un'altra lungo e delicato approfondimento ]. Senza contare il fatto, già approfondito prima per anima, della possibilità di “ bruciare l' informazione ”. Anche se a dire il Vero, parebbe che Essenza, sembra essere al momento l'unica cosa di cui si riesce a parlare senza grosse ripercussioni; in quanto non può essere attuata su di Essa la Ri-Programmazione, una volta che abbiamo Veramente compreso, ma come detto, per ora meglio fermarci qui.
Buon Lavoro e Viaggio Interiore a Tutti.

True. [ Tough Boy, Tough Boy, Tough Boy, ...Tough! ]

Ps: Se volete potere aggiungere i vs. Esercizi, “ le vs. Visioni ”, sotto nei commenti, o se preferite inviandole via email, sono ovviamente ben accette.

Si ringrazia: Ines, Giulia, Davide Erba, Laura, Luca, Davide Nignos, Chiara,  e tutti quelli con cui ho lavorato, o con cui mi sono " semplicemente " confrontato.


2 commenti:

  1. Questo è stato ad ora l'articolo più letto,
    "stranamente" è sparito di colpo dal blog, l'ho ripubblicato (ri-costruendolo) perdendo poco nulla, a parte ovviamente i numerosi commenti ad esso annessi che erano presenti, mi scuso con chi aveva commentato, se non troverà quindi più qui i suoi commenti.

    RispondiElimina
  2. Non sai quanto ti sono grata,confermi cio' che sto intuendo in questo mio processo di liberazione.

    RispondiElimina