venerdì 27 aprile 2012

Eventi Vari. Scacciate Entità Ringhio e Lux. Eliminazione Horus e Up.



SOGNO DOPO RIPRESA FRAMMENTO ANIMA
18/10/11

[ ndr: il file risulta, stranamente, rallentato nella velocità dell'audio con continui salti di tono e vari “tagli e riattacchi audio, da risultare praticamente incomprensibile; è stato quindi impossibile ricostruirlo]

ALTRI EVENTI SUCCESSIVI
22/10/11

Tre notti fa, si svegli di colpo, vede una sagoma altissima vicino al letto, che allunga una mano per prenderla, lei si sposta e la manda via.
Alla sera prima di addormentarsi ha sentito l'energia dei Grigi, ma che non erano arrivati per lei, ma probabilmente per i famigliari.
La notte dopo, prima di svegliarsi si rende conto che stava parlando con qualcuno/qualcosa, che gli ha detto qualcosa di importante, ma al risveglio non riesce a ricordare i discorsi. Ricorda però che c'era un barriera in mezzo; c'era un colore rosso-arancio, la barriera nera, e poi lei, dietro quello barriera sente che non può guardare oltre.

Ieri ha casa gli è arrivato il pensiero “ E' inutile che mi preoccupi di quello che mi danno da pensare, perché comunque sono legata alla Coscienza, è come se non me ne fossi mai staccata, per un discorso di “realtà parallele”, è come se Lei fosse negli intramezzi...” appena ha realizzato ciò, gli è arrivato da dietro un onda di Energia Negativa fortissima, ma è rimasta poi comunque serena, forte di quel “ nuovo pensiero ”.

EVENTI E SOGNI GENNAIO 2012
19/01/12

Sabato scorso, appena andata a letto, ha sentito un sibilo andare addosso, con una Energia negativa, ha aperto gli occhi e ha visto una palla rossa, che si è poi scomposta in altre parti più piccole, poi si è addormentata ed è andata via.

Due giorni dopo, in dormiveglia, ha sentito arrivare un Energia e da in fondo al letto ha sentito una presenza, lei ha staccato, quel legame Energetico, l'ha mandato via, sentendo però un contraccolpo, e si è sentita tremare dalla scossa inviatagli dall'Entità, che ha cacciato un forte urlo [...Gneeeeeeeeeeeee...Lux?!] prima di andarsene.

La notte successiva è stata tranquilla, poi la notte dopo, ha fatto un sogno lucido:
Era in auto sul sedile dietro a Dx c'era la madre con lo sguardo “perso”, e dietro al suo sedile di guida, c'era un Entità Nera, che per un tratto l'ha presa per i capelli, nelle mente ha sentito “Girati e mandalo,via Lui non può niente contro di te”, lei ha fatto così, l'Entità è rimasta sorpresa di questo “affronto” facendo un sobbalzo, poi si è girato a fissare la madre, fino a che lei poi lo ha spinto via, mentre lui ringhiava fortissimo [...Ringhio?!], infastidendola fortemente coi quei versi acuti!



SMEMBRAMENTO DELL' ENTITà HORUS
30/01/12

l'altra sera in dormiveglia, si è svegliata, perché si sentiva immobilizzare, e sentiva una voce maschile che continuava ad urlare:
-” ...NOOO!!... ” .

prima di addormentarsi, gli è arrivata una voce che diceva un nome egizio che non ricorda per intero,c'era comunque la “ASL” poi ha visto un bagliore, poi si è addormentata, è si è risvegliata mentre sembrava che la volessero prendere alla spalle, prima ha sentito parlare e dire delle cose in una lingua “tipo arabo” in un tono arrabbiato. Ha provato così a “prenderla” per cinque volte, e lei continuava a “ributtarlo di là”. Si è svegliata al mattino, comunque stanca, per i ben 5 tentavi di questa Entità e allora per una frazione di secondo ha pensato:

-” Adesso vengo a prenderti io!! “.

Sapeva dove era ,sempre nella parte Dx, in quanto al buio Lei vedeva nella parte Dx queste divisione;

In mezzo i Ringhio, sopra gli Horus, sotto un po' più spostati stanno i Lux.

E' andata su diritta, lo ha riconosciuto, aveva una specie di mantello nero lungo, e sullo sterno una specie di diamante a forma di rombo grigio. Lo ha diviso poi a metà, come se il mantello si fosse strappato, in realtà “il mantello” era Lui, le due parti così divise sono poi cadute giù, e il al diamante gli ha detto:

-” Ora vai e reincarnati in qualcosa di superiore a questo! ”.

Il diamante si è allora rischiarito ed è come se avesse “ripreso la strada” sapendo che non sarebbe più venuto a disturbarla. In realtà, ha capito poi, che gli “ha fatto un favore all' Horus”, che ora potrà continuare la sua reincarnazione.
Ha capito che per eliminarlo doveva rompere anche il diamante, che conteneva la sua “essenza vitale” che era molto antica.


TRE TENTETIVI CONSECUTIVI DI PRESA DA ENTITà OSCURA
22/02/12

Era in dormiveglia, a pancia in giù, da dentro il corpo vedeva a 360 gradi, vede un Nube Nera, che sembrava un Uomo tutto coperto, con un Mantello Nero, si avvicinava con la mano alla sua schiena, facendo attrito e tentava di “portarla su” facendo pressione dietro sulla schiena all'altezza del cuore, sotto le scapole, lei lo manda via. Poi l'Entità si è ripresentata provando a fare la stessa cosa altre due volte dopo poche ore, con lo stesso inutile risultato.
Lei poi al mattino si è alzata bene comunque, riposata, era consapevole che la sua vita ora procedeva bene, e aveva sempre più Energia Positiva, anche se c' erano questi tentativi di ripresa, che comunque falliscono ripetutamente.

ELIMINAZIONE DELL 'UP CHE SI ERA LEGATO A LEI
15/04/12.

Mattina in dormiveglia, trovato Up, che era andata a cercare, gli ha aperto la testa e ci ha trovato dentro un Grande Disco Giallo, che sembrava corrispondere per Lei, alla cosa che Lo teneva in vita, poi chi ha aperto la Pancia e visto uno “sciame di Anime uscire” che andavano poi ad incarnarsi dove volevano loro.



Poi ha messo “il mantello dell'Invisibilità” , perché c'era un Essere Grande accanto che la guardava. Sembrava un' altro tipo di Entità;
aveva gli occhi più allungati, il viso più lungo, e aveva una Energia più sottile, in quanto l'Up gli risulta con una Energia “più goffa” come vedere un Orso, mentre, l'altro si potrebbe rapportare ad un Lince, “più furbo” che sa sempre perfettamente quello che sta facendo, e infatti l'ha lasciata fare, perché sapeva che non era interessata a Lui, e in fin dei conti gli andava bene che eliminasse quell' Up.

Dopo aver quindi tolto il disco giallo dalla testa all' Up;

lo ha cristallizzato rendendolo di una materia solida, morta, ha rimpicciolito il corpo dell'Up e l'ha annodato attorno al cristallo appena creato e l'ha scaraventato al centro dell' Universo, dove c'è uno specie di “buco nero” che può assorbire queste cose, “come metterli in un Limbo”, ha capito che ora lui è lì in stato di attesa fino a che non ci sarà un nuovo ciclo.


CONSIDERAZIONI PERSONALI SUL LAVORI SVOLTI E SUL FUTURO

Mi permetto questa volta di scrivere qualche riga al termine di queste ultime trascrizioni che denota il passaggio, passatemi il termine, da “ Preda a Cacciatore ” da stato “ Inconsapevole a Consapevole” , dall'Essere Schiavi Inconsapevoli a “ Guerrieri della Libertà”.

Perché la Libertà, “quella Vera” non può essere ricevuta, quella è solo una forma di schiavitù più sottile, a cui è più facile conformarsi, ma deve essere conquistata attimo per attimo con la Nostra Comprensione d'Insieme e Consapevolezza Nuova e Continua, in quanto essendo anche essa viva, è in continuo movimento e quindi “definizione”.
Questa non è ovviamente una lotta fisica, ma un corsa al “ri-Sveglio alla ri-Scoperta di ciò che Siamo, Eravamo, Saremo... e che quindi alla fine, siamo sempre stati, al di là di tutti gli inganni che abbiamo permesso ci perpetrassero;

-INCOMMENSURABILE ENERGIA INTELLIGENTE... se solo tornassimo a ri-cordare!

QUESTA è SOLO UN PARTE DELLA FORZA CHE HA, OGNI SINGOLA ESSENZA CHE VIVE LA VIA DELLA CONSAPEVOLEZZA .
UNA DELLE INFINITE POSSIBILITà CHE OGNI UNO DI NOI Può CREARE PER sé e PER TUTTI I NOSTRI COMPAGNI DI VITA, QUINDI NON POSSO FARE ALTRO CHE ESORTARE OGNI UNO DI NOI, A CONTINUARE A LAVORARE PER L'UNICA COSA CHE RELAMENTE CONTA;

LA RI-SCOPERTA DI sé STESSO E LA SUA RELAZIONI CON TUTTO IL RESTO.



..Join the R_Evolution...

Ps: Da qui in avanti, penso che dedicherò meno tempo alle trascrizioni, (cosa che peraltro non faccio da un po', in quanto tutte le ultime trascrizioni sono state fatte direttamente dalle persone “interessante”, che qui approfitto per ringraziare, anche se ovviamente impegno poi del tempo per “sistemare” e adattarle al blog) in quanto non trovo molto sensato usare del tempo a trascrivere “ cose già viste e dette da tempo” sui soliti discorsi di interferenze fino al livello Up o massimo dei Demiurghi, che in già in questo percorso sono già stati toccati e a volte che “oltrepassati”,quando si può usare il tempo per lavorare direttamente nel Presente, e poi mi sembra che queste trascrizioni alla fine non interessino neppure troppo “il pubblico” (forse perché non sono firmate con un nome di una persona ritenuta Luminare o Maestro...ma...meglio così allora!)

Ora mai sembra chiaro, da alcuni lavori e confrontandomi “da me” fatti, anche con i “pochi ma buoni ricercatori in circolazione”, che qui approfitto per ringraziare, (quelli che la ricerca la fanno per d'avvero direttamente e non sulla base di quello che gli dicono altri!!!) che il “ Parco Interferenze” non si ferma ai Demiurghi, ma “ al di sopra” ci sono altre Entità e “ Cose ” che sono state viste e riconosciute ( dall'alto..“ Consiglio degli Anziani, Nuvola/Creatore Nero [ ndr: primo vero "creatore"?! ] ,Grigio, Prisma/Brahma, Bianco e Nero, ecc. non necessariamente con questi nomi ed ordine) più volte da diverse persone ormai, sempre che queste non sia un gioco di specchi, “per sconfortarci”, e farci vedere e credere, che ad ogni “livelli di liberazione” esiste poi al di sopra un' altra gabbia sempre pronta e già pre-Vista; certo che si ci muoviamo con la Mente e all'interno dello Spazio-Tempo coloro che “sono sopra” e vivono in un tempo molto più veloce o quasi assente, rispondono praticamente in anticipo ad ogni nostra mossa, ma se agiamo nell' imprevedibilità in armonia con l'Essere senza passare per la “valutazione mentale”, ma con una presa di Coscienza che è Azione Diretta, in unico movimento, magari le cose non risultano così prevedibili anche per “Loro”.

In questo caso dovremmo forse non proseguire il Viaggio “ verso il precostituito e quindi fittizio, andando verso l'alto, muovendoci nello spazio-tempo, che fa sempre parte della divisione e inganno, in quanto per esserci uno spazio e tempo ci devono essere almeno due punti, ( dualità) ma tornare “ alla Coscienza ” alla ri-Unione con ciò che Siamo, mutando solo lo stato interiore dell'Essere, che quando sarà in armonia con la Creazione ci farà tornare all'inizio del Cerchio senza doverci muovere appunto nel virtuale spazio-tempo al suo interno, pieno di Entità ed Essere che in buona parte continuano a vivere sfruttando la nostra Energia Creativa, che non usiamo per creare secondo le loro influenze dirette o indirette per creare quello che interessa a Loro.

...Come prima,comunque, si tratta di “ rimboccarsi le maniche ” e continuare il percorso senza schemi, condizionamenti e conclusioni, cosa che stiamo facendo.

Buon lavoro interiore a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento