giovedì 21 dicembre 2017

Esperire COSCIENZA INTEGRA e il Peccare...




Premessa ”:

Scrivo questo articolo, per provare a trasmettere una “ Esperienza COSCIENZIALE ”, esperita per l’appunto, qualche notte fa ( fine Novembre 2017) , durante la quale SONO STATO risposta
ad alcuni questi fondamentali che mi ero posto in questo anni e in special modo nell’ultimo anno,
a seguito di rilevanti fatti verificatesi a me e a persone care, per mano di persone “ ritenute vicine ”.

Fatti in soldoni durante i quali, come accennato in un precedente articolo “ La Realtà ora (2017) “ in un “ lavoro Energetico “ fatto con me, per volontà di questa persona, che lì si auto-definì 100% COSCIENZA INCARNATA, durante il quale è stato asserito che il lavoro che ho fatto in questi 10 anni, ha solamente valenza nel mentale e quindi in VERITÀ non vale nulla. Durante “ tale lavoro ” sono state inoltre, in maniera totalmente fuori luogo, attribuite responsabilità di malattia e morte nella famiglia di una persona a me cara; per non menzionare che tale “ lavoro Energetico ” è stato registrato e poi distribuito a terzi, da ex-partecipanti ai gruppi di lavoro ( quelli in buona parte di cui trovate le registrazione audio qui a destra nel sito [ truerevolutionow.blogspot.it sotto la voce “ Canali Audio ”) alle persone ancora teoricamente vicine ai gruppi di lavoro, dopo la palesata negazione della parte lesa e il mio consenso nell’ascoltarlo come è sempre stato fatto assieme, senza l’ascolto delle parti riguardanti la persona che non né aveva acconsentito l’ascolto pubblico, nel rispetto della sua volontà.
Di recente poi, con lettera solamente girata via email da un avvocato ( che quindi legalmente è semplice cartastraccia! ), il lavoro di questi anni è stato fatto definito, teoricamente ( sì perché in questa “lettera” non vi è neppure una firma o intestazione) da uno dei volontari partecipanti di lunga data, come letteralmente: “ Incontri psicologici e terapie energetiche che lui teneva da diversi anni senza alcuna specializzazione, nessun attestato e nessuna abilitazione...sentendomi quindi raggirato in momenti di bisogno ” .
Cose palesemente false per qualunque persona presente a sé stessa, che eri lì, o abbia ascoltato veramente tali audio, in quanto nell’ordine:

- Non ho mia detto di fare “psicologia” o essere “psicologo” anzi ho espresso pubblicamente la totale incongruenza tra il lavoro di consapevolezza ( per il quale fortunatamente non esistono ancora titoli ufficiali!) e l’analisi psicologica; non ho mai parlato di “ terapie ” ma “ lavori energetici”, in quanto la terapia è la soluzione medica ad un problema.

- Non ho mai millantato alcuna specializzazione, anche se a dire il vero in ambito di Energie ne ho e il tutto è sempre stato fatto per amore della libertà, con la possibilità di offerta volontaria, per non trovarsi sempre in posizione di “ ricevere , visto che sono sempre stato aperto ai contributi “personali-umani-energetici”, ma che come si può sentire in questi audio, poche volte sono stati palesati, se non nella presenza di “ problematiche personali ”.

E’ chiaro come basti prendere l’ambito “COSCIENZIEALE”, vederlo da un punto di vista dell’Ego Umano ( sempre per tentare di avere ragione, quando non la si ha neppure fattivamente ) portarlo ancora se non bastasse, in ambito delle giurisdizione, aggiungendo o modificando a puntino un paio di parolette qua e là, colorando poi un esperienza Universale con il sentire dell’alter-ego ferito, per cercare di rendere illegale la Consapevolezza, il tutto per il semplice fatto personale di voler avere ragione nell’Umano ( cosa che tra l’altro, come detto, neppure lì c’è!...e vi risparmio qui i penosi dettagli di ripicca su situazioni anche mi malattia terminale!! ).
- Ecco perché da oggi, se farò qualcosa pubblicamente, lo sarò solo negli ambiti di “istituzioni riconosciute” con le relative conseguenze indirette per tutti ( iscrizioni, costi fissi, ecc.) cosa che io avrei evitato, perché la Consapevolezza, come sempre detto, non necessitano di riconoscimenti burocratici o istituzioni di sorta; ...ma se questi sono i risultati di 10 anni di lavoro, capite bene che io non posso non prenderli in considerazione, in quanto non toccano tanto me come persona, ma il “ lavoro di liberazione” nella sua totalità, che per me è “ sacro”.
Sappiano comunque tutte le persone che si sono comportate nei modi sopra descritti, che COSCIENZA, che si tra 1 giorno o 100 anni, non potrà che ri-donargli tutti indietro, MANIFESTANDOLO nella loro piccola vita personale-materiale, di convinzioni e comodità, alla quale sono così attaccati.

Introduzione ”:


Detto questo, tornado alle cose che VERAMENTE hanno significato e sono il centro di questo articolo, scusate ma mi sentivo obbligato a presentare anche il loro contesto, per una possibilità di COMPRENSIONE più totalizzante per tutti, e non perché, io viva nel passato, come qualcuno per volontà di comodo o incapacità di visione si ostina a credere, ma perché devo considerare quello che c’è nel presente fino a che le cose non cambiano concretamente, cosa che ahimè attualmente nei casi sopra elencati, non si è ancora palesata.
Le domande fondamentali che mi erano nate dopo questi ed altri avvenimenti e alle quali non ero stato un risposta totalmente chiara erano:

- 1. Come è possibile che persone “ vicine al lavoro di liberazione ” tutto un tratto facciano cose completamente irrispettose o rinneghino il lavoro provando ad attaccarmi-lo?

- 2. Come è possibile “ fare in modo che qui ciò non si Manifesti e tutto funzioni in armonia COSCIENZIALE? ”.

-3. E’ possibile da qui, “ chiudere la matrice “ e se sì, come e tornare quindi ad ESSERE TOTALMENTE COSCIENZA INTEGRA?

Tralasciando i vari e già a me completamente chiari casi, che si sono palesati negli anni alla prima domanda, per il fatto che alcune persone stanno, consapevolmente o meno, nell’ Umano o in Alter-Ego e quindi vogliono-pretendono da me ciò che loro desiderano-necessitano, per soddisfare il loro stato alterato, cosa che oltremodo io in questo caso non posso donare, in quanto darei cibo ad un loro “meccanismo-alterazione- demone”, i recenti casi, che in parte minore presentavano anche questo aspetto, avevano però anche qualcosa di più sottili, che percepivo e sentivo, ma che non avevo ancora totalmente esperenziato. Ecco perché “stanco” di ciò, una notte di qualche settimana fa ( fine Novembre 2017) mi sono posto queste domande prima di andare a letto con la sicurezza della risposta imminente della COSCIENZA, che infatti così a breve arrivò.

Premetto che questo non era un semplice “sogno”, in quanto conosco bene ogni stato dell’Essere e quindi anche quello onirico, nel quale io sono volutamente consapevole nel mentre e nel dopo,
era se dovessi esprimerla a parole, una “Esperienza Totalizzante”, in cui io ero il tutto: l’osservato e l’osservatore, “ io-l’altro-la situazione totale”, similare ad un “ lavoro di sentire-vedere Energetico” ma molto più intenso e potente, in ogni suo aspetto.
Voglio che sia chiaro, che quello che tenterò di comunicare di ciò, non deriva da teoria, speculazione mentale o “ semplice visione Energetica “ (che può essere manipolata), ma è stata per me l’Esperienza più vicina [sentito e testato poi intorno al 98%] di COSCIENZA che da fuori è, vede e comunica qui, la risposta che è, alle domande sopra elencate che, LE-mi, avevo avevo posto.
Tenterò ora di riportare brevemente e schematicamente, per quanto possibile, ciò che SONO stato:

Esperienza “:


- Era qui come un puzzle da 10.000 pezzi, in cui ogni persona o elemento primario, rappresentava una parte fondamentale del puzzle, che cercavano di armonizzarsi costantemente assieme.
Per “ avere il polso ” di questa armonizzazione, io ero anche un musica orchestrale, che appunto suonava “ bene ”, più tutti gli elementi erano armonizzati tra loro. C’è da dire, che tale musica continuava a mutare, secondo appunto quello che i singoli elementi facevano o meglio erano-eravamo. Conscio di ciò, per cercare di aiutare l’armonizzazione della sinfonia sono diventato “ direttore dell’orchestra ” e appunto mi adoperavo al massimo per ciò.
Sentivo che vi era sempre la possibilità, se pure bassissima di creare [ ESSERE] assieme la sinfonia perfetta, ma perché ciò accadesse, tutti dovevano fare la nota giusta, ovvero fare l’unica cosa COSCIENZIALE possibile, nello stesso attimo presente, tutti assieme.
Vedevo poi, con mio “ rammarico ”, che se distoglievo l’attenzione da alcuni specifici elemento o persone, esse tendevano a tornare “ fuori-tempo ”. Mi sono accorto poi nello specifico, che una persona iniziava a “ stonare ” quasi volontariamente , “ divertendosene ”, appena io non lo “ tenevo d’occhio ”.
A tale punto, “ sconfortato ”, mi sono chiesto , “ cosa avrei dovuto fare per sistemare la cosa ” e COSCIENZA, molto candidamente, mi ha fatto vedere un specie di lama che doveva essere usata sul cervello della persona per 
asportare ” la parte che “ non funzionava “[ lobo-sx ].

Se non che, quello che ero io, anche qui nel Mondo, cioè quella piccola ma non inesistente “ percentuale di Umano ” che era e quindi diceva:
- “ Rispetto per la Vita in ogni sua forma ”, andò nell’attimo in contrapposizione con questa visione-consiglio COSCIENZIALE e dubitai per un attimo chiedendomi se fosse “ giusto interagire ”, a mio sentire così “ bruscamente ”, su un’ altra persona.

Subito dopo comunque fu fatto e COSCIENZA mi fece vedere, che ora su singolo elemento il “problema funzionale” era risolto [ “ Vedi, ora funziona!” ], ma non potei immediatamente percepire che ora risultava condizionata tutta l’orchestra nel suo agire, che ora stava “ facendo la cosa giusta”, per paura di ciò che avevano visto e percepito [ Condizionamento dovuto alla percentuale in Umano di In-Consapevolezza di ESSERE COSCIENZA], cioè quello che ero, e che avevo sentito anche’ io, una FORZA INCOMMENSURABILE che non si fermava davanti a nulla, in quanto non essendo nel duale, non conosceva alcuna timore, peccato, colpa, regola morale di sorta.
Da lì ho percepito che, anche se la sinfonia ora iniziava ad armonizzarsi, aveva perso la sostanza,
e la cosa che fino ad un attimo prima era l’unica cosa che avesse senso ESSERE, e per me quindi fare ( dirigere l’orchestra per l’armonizzazione totale ), non aveva più alcun senso di ESISTERE e per ciò tutto era scemato in un attimo e abbandonatola mi ero subito ri-svegliato.
A esperienza finita, io mi sono “ri-svegliato” [ 5:15 am] , senza riuscire più a dormire per tutta il mattino, in quanto quel senso di ONNIPOTENZA e TOTALITÀ che ERO nell’esperienza continuava a pervadermi scendendo solo gradualmente.

Conclusioni “:


- Lì allora ho continuato ad approfondire e ho chiesto chiarimenti sulla mia contrapposizione, alla manifestazione del taglio nella mente e in quell’attimo ho sentito: “ Rispetto per la VITA, Non in ogni sua forma, ma nell’UNICA forma che ESISTE, cioè COSCIENZA INTEGRA “.
( Si capisce che vedendo da fuori a dentro, dall’Integro al Diviso, il punto di vista è opposto, quindi lo è così ogni “paradigma”, visto prima da qui, che alla fine però nel duale sembra opposto o vincolato da “ ideali ”, ma in Verità è il medesimo ).
C’è da sottolineare una cosa fondamenta, che appunto già sentivo, ma che ho potuto anche esperire molto vicino alla “Neutralità dell’Esperienza COSCIENZIALE” e cioè, che questa “ esclusione da ogni dualità ” è possibile solo ed esclusivamente se si è COSCIENZA INTEGRA al 100%, perché in caso contrario, si commette per quello che siamo divenuti qui peccato Umano, che diviene sempre “ più vicino al Peccato COSCIENZIALE ”, tanto più si va dal 51% all 99% nell’ESSERE Consapevolezza di ESSERE COSCIENZA, e che la cosa ha comunque valenza SOLO se viene fatta esclusivamente in quell’ attimo e solo dalla persona interessata, che E’ quella cosa in quel momento preciso; ...è quindi sempre peccato se viene fatta in un altro momento o peggio delegata a fare a terzi.(Cose che sono successe ambedue nelle situazioni sopra accennate, volendo credere che la persona al momento fosse al 100% integra, cosa che ribadisco per me comunque non era, sia sentendo nel momento che testandolo poi ).

Questo lo ribadisco per quanto accennavo nella “premessa” sopra, in quanto alcune di quelle persone che hanno attaccato il lavoro, me e persone a me vicine, ancora non hanno veramente compreso la gravità di ciò che hanno fatto ( avendo compiuto cioè non nel momento o delegando ad altri ), hanno dato tutto al più mere scure formali, in quanto a loro stessa detta, non hanno compreso il perché si comportati in tal modo, hanno peccato commissionando o eseguendo “ ordini d’altri” e quindi le eventuali scuse in questi casi non hanno sostanza, ma ahimè dicono di non comprendere neppure questo. Semplicemente se ancora non fosse chiaro, semplificata ulteriormente quando uno è COSCIENZA o per lo meno Consapevole, non può non sapere perché MANIFESTA e non sto parlando di una risposta mentale! 
( Ricordo che ovviamente, tutto quello che ho detto è visto in modo generico, prima di tutto per ragioni di privacy, non mie ma delle terze parti, quindi è senza riferimenti precisi per ogni singola persona; lavoro questo delicato, che in caso, se interessa alla “contro-parte” sarà fatto solo su loro richiesta, dai singoli elementi ).

- Ogni MANIFESTAZIONE per lo meno vicina alla COSCIENZA INTEGRA, qui risulta condizionate per tutte le persone che la osservano o vi interagiscono, in quanto non ESSENDO essi al 100% la cosa, non possono comprenderla integralmente e tutta la “ percentuale di non Consapevolezza di ciò” si traduce in In-comprensione e diviene semplicemente poi “ fare la cosa giusta o sbagliata qui nel mondo del duale, che è sempre e comunque Peccato in COSCIENZA, per tutto quanto sopra visto.
- Detto tutto ciò, posso garantire che io continuerò come sempre, innanzi tutto a lavorare per me su di me ( e quindi per la LIBERAZIONE e per COSCIENZA ) e che se a qualcuno la cosa interessa direttamente si collaborerà in modo “istituzionalizzato”( come già si sta facendo) , visto che io non sono e non voglio essere un “ martire o santo “ e al momento non mi interessa pagare direttamente il prezzo dell’alterazione dell’Alter Ego altrui per dare l’esempio, in quanto ciò prima di tutto ciò rischierebbe di compromettere la qualità e la durata del LAVORO e poi perché non mi sento di aver nulla da “ dimostrare”, in quanto chi vuole essere cieco comunque non vedrà!

38 commenti:

  1. Un articolo che fa davvero riflettere, nel vero senso della parola... riflettere... uno specchio dove potersi guardare e possibilmente comprendersi.

    Riguardo la "Premessa" volevo dire che sono a conoscenza dei fatti accaduti con le persone dell'ex gruppo di lavoro, sono molto dispiaciuto di tutto e ancora di più sono meravigliato, nel senso satirico del termine...
    Non riesco minimamente a comprendere come si possa giungere ad una conclusione del tipo (riporto dal testo): "è stato asserito che il lavoro che ho fatto in questi 10 anni, ha solamente valenza nel mentale e quindi in VERITÀ non vale nulla". Cioè ma ragazzi ma cosa stiamo dicendo?!? Ma stiamo scherzando? In più di 30 anni della mia vita non sono riuscito a fare più di un passo e mezzo di consapevolezza, nonostante i grandi fenomeni della rete che "fanno una lavoro di liberazione" e che ho voluto incontrare anche di persona, quando invece negli ultimi 3-4 anni, da quando conosco D., è cambiato tutto!! Ero presente il 2 dicembre 2017 all'incontro dove si è parlato dell'esperienza coscenziale ed io già 2 ore dopo ero un altro! Per non parlare di 2 giorni dopo... e la cosa è stata testata! Poi cosa leggo?!? Fare Psicologia?!? Pazzesco è tutto l'opposto! Ma risentirsi gli audio no? Ma come vi viene di chiamare un avvocato? Ma 2 controcoglioni per parlare faccia a faccia no? Eh? Mr 100% COSCIENZA... parlo soprattutto con te! Un 100% che fa? Usa l'avvocato? Roba del mondo... e della peggiore specie! Che poi... 100%... non so neanche se sia possibile ESSERE 100% COSCIENZA finchè il biologico sta in vita, finchè ci stai attaccato voglio vedere come fai sto 100%!!! Caro Mr. 100% ascolta bene, io personalmente ti ho conosciuto, anche se non capisci chi sono sappi che dalla prima volta che ti vidi sentivo che c'era qualcosa di buono e sano in te, che avevi una marcia in più, e non ero l'unico a pensarlo, anche D.! Che cosa hai combinato? Torna in te, tu e tutti gli altri... fermate tutto un attimo e ragionate! Chi molla sta nel mentale, non chi va avanti a lavorare! Io non credo di essere un mostro di COSCIENZA, anzi... e riconosco quanto ancora sono attaccato al mondo e alle sue false comodità, sto riconoscendo che questo posto non mi dà nulla di nulla, però quella spinta dentro la sento e non posso non assecondarla, anche a costo di rimanere da solo perchè questo succederà, è inevitabile, ma questo non mi spaventa! Allora forza! Rialzarsi... LAZZARONI!

    Come accennavo riguardo l'esperienza, solo la mia presenza mentre D. la esponeva, il vedermi in quella cosa mi ha fatto capire (e comprendere) un sacco di cose, che avesse parlato di patate, di mutande, di ragazze... era la VIBRAZIONE che veniva giù che mi ha investito! Anche se la programmazione del mondo si è fatta risentire alcuni giorni dopo (e l'ho sentita, eccome!!!) io da quel momento VEDO le cose in modo completamente NUOVO!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie della tua testimonianza anche se facilmente hai "confuso" alcune persone! ;)

      Elimina
    2. Hai ragione, difatti mi sono ricordato dopo.... ho capito a cosa ti riferisci ;-)
      Mi scuso con le persone sopracitate per l'equivoco!

      Elimina
    3. OK tranqui, anche xchè non ho badato ad esplicitare i fatti con riferimenti specifici alle persone, in quanto nell'"umano" non ha neppure troppo senso "evidenziare i peccatori".

      Elimina
  2. Ciao auguri di buon anno! Ho letto e riletto l articolo come sempre per cercare di comprendere quanto più possibile ogni volta, e come ogni volta soltanto la seconda lettura ha fatto breccia qua e la e ha toccato qualcosa dentro me e mi ha dato delle sensazioni che ho in qualche modo sentito anche stanotte in un sogno, perdonami se non riesco ad essere chiaro e ad esprimermi in modo comprensibile ma per ora non riesco proprio a fare di meglio (anche perché il 90% di ciò che sento non è chiaro neanche a me, e per ora non posso fare altro che accettarlo così com è)... Ovviamente come ogni cosa anche questo articolo è stato per me un'altra grande opportunità di lavoro interiore, che mi ha aiutato a vedere molte cose, sentirne di nuove e anche se non ne sono troppo sicuro anche a COMPRENDERNE altre...devo ammettere che la comprensione dell articolo è da dove lo vedo io ora, molto limitata e velata da tanti miei filtri, condizionamenti, emozioni e chi più ne ha più ne metta...MA, per la prima volta sono tanto tanto visibili da me, da me come ciò che sono ora in questo presente, nell eterno mutare...il fatto che tu giustamente continuerai nell'aiutare le persone nel lavoro tramite "istituzioni ufficiali", è per me totalmente ragionevole, dopo tutto siamo noi a volere ciò da dove riusciamo a vedere e quindi è giusto accettarlo e sarebbe follia non riconoscerlo, in quanto sarebbe una ennesima mancata occasione (consapevole o meno, non è differente) di ciò che siamo in quel momento e cioè sinistra coscienza...sarebbe un ennesimo peccato verso noi stessi...e io ho visto questo...ho visto inoltre che non a caso, io da qua tramite mail senza che tu mi abbia mai chiesto NIENTE in cambio, con la tua totale disponibiltà e con quel vero amore che nonostante tutto il mio essere impestato di tutto e di più RIESCO CMQ A SENTIRE (sia tramite mail, o audio sui canali senza differenza), ricevo tutto e di più dell aiuto e della spinta che basta per muoversi e per fare il lavoro...ogni volta che ci sentiamo è un lavoro, la vita è il lavoro...ognuno vede ciò che vuole vedere, e ha bisogno di ciò di cui crede di avere bisogno (aiuto, la figura del maestro,raggiungere qualcosa, pretendere, essere considerato dal maestro e infinite altre cose)... Non cerco più niente, non mi interessa raggiungere niente, sento soltanto qualcosa che inizio ad ascoltare veramente, e vedo ciò che mi limita e mi appesantisce...ribadisco che a parole non riesco a dire tutto ma solo un 30-40%, spero che possa esserti passato qualcosa in più in qualche modo...sono ancora tante le ragnatele, le catene, le zavorre che sento addosso, lo sporco che mi impregna e che in 28 anni ho accettato e assorbito, ma inizio ad avere la consapevolezza che la forza per liberarmi di tutto c è...assopita, diluita, ma C È ed È SEMPRE STATA LI...ci tengo anche a ringraziare tutti i partecipanti degli incontri pubblicati che sono TUTTORA e sono stati anch'essi di grande aiuto per me e per chiunque VOGLIA VERAMENTE "intraprendere questo cammino" per RICORDARE CIO' CHE IN VERITA'SIAMO...buon lavoro a te e a tutti e grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te! Per i "vecchi partecipanti" sono tutti "svaniti", gli ultimi dei quali come detto attaccando me o persone vicine. Buon Lavoro! ;)

      Elimina
    2. Ciao! Sentivo come la necessità di dire qualcosa che ho visto in questi giorni che per me è importante e che magari può servire a qualcuno...i fatti riportati in questo articolo (che servono soltanto a vedere ciò che veramente manifestano, e che quindi non sono solamente e semplicemente degli avvenimenti) credo che siano la prova lampante del venir meno a noi stessi, dell'andare contro noi stessi e quello che magari siamo in verità, come un autosabotaggio fatto da una parte di noi (si perchè ancora da un frammento viene fatto ciò, e quindi dalla divisione) contro il nostro vero se...ho visto in me che quando si lavora sempre da un punto di vista mentale l'inganno diventa talmente sottile e sempre più sottile che alla fine non lo becchi più, e quella mano che eventualmente arriva per tirarti fuori dall'ennesimo subdolo loop allora viene vista come un uncino malefico! Credo che questo articolo sia un importane monito per tutti coloro che stanno facendo un lavoro, che si rivela duro e spiacevole e faticoso nel momento in cui viene fatto sempre da una parte...si perchè magari il fatto stesso di fare qualcosa per uno scopo dovrebbe già metterci in allerta, prima di infilarci in un altro tunnel infinito...se questi ragazzi dopo anni dedicati a ritrovarsi possono cadere così, e addirittura vanno contro un aiuto così importante per loro stessi (che altro non è che un essere umano come noi che ora rappresenta quella fiducia che crediamo di aver perso, ma che magari siamo e ce ne siamo dimenticati), hanno soltanto regito all'ennesimo e più sottile inganno...ora io non mi sto professando niente, anzi mi sono soltanto reso conto di quanto sia incasinato e di quanto in realtà sia semplice cadere, e visto che a me i video hanno aiutato tanto nel mio piccolo voglio tentare per quanto magari poco riesca da dove sono a renderlo visto che sento che siamo tutti sulla stessa barca e che quindi ora scrivendo aiuto me e spero anche voi senza alcuna differenza, per cui mi rivolgo ai ragazzi: datevi l opportunità di vedere veramente cosa avete fatto, ridatevi occasione di vedere il vero, state sabotando voi stessi e di riflesso anche una liberazione più collettiva ...se io che sono tanto lontano e (chissà quanti altri) posso aver visto del vero in tutto questo lavoro e quindi grazie anche a tutti voi mi sto dando questa immensa possibilità, non credete che sia importante lasciar scorrere questo libero flusso, aiuto, possibilità chiamatelo come volete verso tutti come un unico movimento? Grazie per chi ha avuto la pazienza di leggere, scusate se sono stato troppo prolisso...buon lavoro a tutti!

      Elimina
  3. Grazie della "condivisione", cmq le cose nel caso sono ancora più sottili, ma non ha senso andare oltre qui nella cosa, xchè si entrerebbe ancora in ambiti "personali altrui" , che ahimè qui io ancor tendo a rispettare. Non voglio-posso inoltre più "dedicare tempo" a cose in parte dell'Umano, visto che ai diretti interessati è stato parlato di persona anche qualche settimana fa di questo, ma il "Loro punto di vista" non si è spostato di molto. Come detto loro, saranno loro ad avvertire quando avranno COMPRESO veramente la natura dell'accaduto. e per ora è Silenzio da più di 1 anno.

    RispondiElimina
  4. "L'uomo che non ha musica dentro di sé, né è commosso dall'accordo di dolci suoni, è incline ai tradimenti, agli stratagemmi e ai profitti; i moti del suo spirito sono tristi come la notte, e i suoi effetti bui come l'Erebo: non fidatevi di un uomo simile. Ascoltate la Musica"
    La musica ci insegna la cosa più importante che esista: ascoltare.
    Se un giorno chiunque di voi avrà la fortuna di incontrare uno spirito libero, un’energia pura, spero riusciate a riconoscerlo e ad ascoltarlo perché nel farlo ritroverete voi stessi. Abituati come siamo a vedere tutto da un unico punto di vista, egli vi farà vedere altre prospettive e il contatto con lui si verificherà ad un livello molto profondo ed intimo. Non sarà facile perché tutte le vostre certezze crolleranno, le vostre gabbie dorate si sbricioleranno e per questo non gli crederete, penserete che vi stia facendo del male, lo ripudierete e lo tradirete. Ma se riuscirete a sconfiggere i vostri demoni, porterete la musica nel vostro cuore e la vera armonia nella vostra vita.
    Chi vi scrive è la persona citata nell’articolo, colei che non aveva acconsentito alla divulgazione del materiale audio e colei che ha perso tutta la sua famiglia nel corso di qualche mese.
    C’è stata un’unica persona che ha potuto aiutarmi a capire il senso di tutto questo dolore, un’unica persona che, nonostante la mia avversità, ha illuminato le notti piò oscure della mia vita aiutandomi ad attraversare la follia e il male. Ed io ancora non l’ho saputo ascoltare perché ho avuto paura di vivere.
    La paura appare sotto forme diverse come l’egoismo, la vergogna, la gelosia, la collera, l’insolenza, l’arroganza…
    Il mio invito è quello di abbandonare tutto questo e ri-trovarvi con voi stessi e con questa bellissima persona che ha il dono di essere coscienza integra e che ha cercato in tutti i modi e cerca tuttora di aiutare il prossimo condividendo la sua integrità in questo blog.
    Io purtroppo non ho saputo vivere il mio sogno perché stavo vivendo le mie paure che mi hanno “frammentata” e tarpato le ali.
    Non fatelo anche voi, sappiate ascoltare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie x la "tarda condivisione"; ...cmq ribadisco che io non ho un dono speciale e non sono 100% COSCIENZA INTEGRA, ma so chi sono ( anche senza il bisogno di testare in quanto consapevole a me stesso! ) e sopratutto so, come e perché AGISCO e di conseguenza lo posso vedere anche negli altri, tutto qui.

      Elimina
  5. La Vita è un soffio, dura un battito di ciglia. Per svegliarsi, per vivere davvero occorre aprire gli occhi, uscire dall'illusione che si potrà fare quel che si vuole per sempre. Il tempo a disposizione è davvero poco, a volte solo istanti... Ma la maggior parte delle persone si lascia scivolare via occasioni dietro occasioni, progetti che avrebbe potuto realizzare, talenti che avrebbe potuto coltivare, tutto perché crede di poter recuperare domani, di avere tempo infinito, possibilità che vanno oltre l'adesso. Invece no, la realtà è diversa, ma occorre aprire gli occhi per accorgersene. Le potenzialità possono svilupparsi solo adesso, i talenti li coltivi adesso, domani potresti essere già morto... Occorrerebbe utilizzare l'idea della morte come opportunità, come via di accesso all'adesso e non, come fa la maggior parte della gente, come qualcosa che avverrà prima o poi e sulla quale non si ha nessun controllo... Invece di vivere nella paura della morte, si potrebbe cominciare a vivere impegnandosi nei progetti da realizzare da vivi, mentre si è ancora in tempo per fare qualcosa che si è sempre sognato ma che, fino a quel momento, si è rimandato all'infinito. In quest'ottica la morte potrebbe essere presa come spinta a realizzare dei cambiamenti radicali nella propria Vita, come invito a perdonare chi ci ha offesi, come incoraggiamento a diventare chi siamo davvero se solo avessimo il coraggio di fregarcene cosa penseranno gli altri... La morte è sempre là, nessuno ce la toglie, almeno quella fisica, ma l'idea che di essa abbiamo può tornare a nostro vantaggio, dopotutto la Vita è solo un punto di vista, basta un cambiamento di prospettiva e tutto, al suo interno, può cambiare in maniera netta e definitiva. Chi ha tempo non aspetti tempo, cominci da subito a lavorare per trasformare i propri progetti, i propri sogni, i propri desideri in realtà. Cominciare a coltivare un talento qualsiasi a qualsiasi età costituisce un atto di coraggio e al contempo consente di riallinearsi coi progetti della propria anima uscendo definitivamente dalla modalità "cosa penseranno gli altri?". Quindi? Cosa leggi ancora? Vai, il tempo è limitato, sii consapevole di ciò che desideri e lavora affinché possa entrare a far parte della tua realtà perché te lo meriti!

    RispondiElimina
  6. Mi chiamo Marta Ines Virga ho già pubblicato sul link della canalizzazione sono chi si a reso responsabili di fatti dell passato e tutto il mio personale lavoro non si e mai fermato fino ad arrivare ad oggi partendo chiedendo scuse non solo al diretto interessato ma a tutti il resto come ne sarà occasione senza perdere altro tempo inutile continuo chi: Sentivo chiaramente di non essere pronta a fare di più di tutto il lavoro che faccio costantemente solo che per sapere è muovere perché non basta! A non creare altre casini Non perché non lo voglio fare.Sent on:3:13 amFrom:Marta Ines VirgaSi lo dico perché lo so non sono alla tua comprensione sono solo che alla mia che è personale...ma quanto per me sia importante la liberazione è innegabile .From:Marta Ines VirgaHai fatto qualcosa? Hai mandato qual cosa?Perché di nuovo qualcosa nell cervello si sta muovendo del lato sinistro e sento come che qualcuno mi sta aiutando...sta sucedend ora.TI PREGO !!TI PREGO!! FACCIOMO QUALCOSA CHE TUTTO QUESTO POSSA FINIRE !!Sent on:7:50 amFrom:Marta Ines VirgaSENTO DI NUOVO LA RESPONSABILITA COME SI VEDESI SENZA UN VELO DAVANTI E lascio andare ...From:Marta Ines VirgaCOSA POSSO FARE PERCHE TUTTO QUESTO SIA LIBERO!Sent on:7:57 amFrom:Marta Ines VirgaAncora di nuovo sento che sono vicina alla soluzione Ma non la vedo!!!From:Marta Ines VirgaTi prego non mollare!! E ancora possibile liberare questo!! Aiutami ti prego!!Sent on:8:05 amFrom:Marta Ines VirgaIeri sera ho chiesto aiuto che questo si potessi risolvere prima di parlare con te non so come in un attimo tutto se deforma... :(From:Marta Ines VirgaE sono stata tutta la notte male ...senza poterne uscireSent on:8:12 amFrom:Marta Ines VirgaQUALCOSA HA TOCCATO CON DELICATEZZA COME FOSSERO DELLE MANI GIGANTI CHE SE IMMERGONO NELL ACQUA NELLA PARTE SINISTRA E A TOLTO QUALCOSA AVVEVO QUIESTO CHE MI FOSSI TOLTO IL VELO DEI OCCHIFrom:Marta Ines VirgaHo potuto vedere che era possibile togliere tutto quel maleFrom:Marta Ines VirgaSo che ti sto scrivendo molto però è IMPORTANTE!!STO SCOPRENDO COSA POSSA ESSERE SUCCESSOSent on:12:18 pmFrom:Marta Ines VirgaHAI RAGGIONE TU!!!!From:Marta Ines VirgaQuesti cambiamenti in me accadono quando tu pronunci certe parole !!!!!!!! Per favore!!! scoprire questo Non ho più parole!From:Marta Ines VirgaPER QUANTO SO SONO STATA USATA CONTRO DI TE !!From:questo è solo parte del lavoro fatto nei giorni e notti prima informando sempre il prima possibile di tutto quello che finalmente stavo comprendendo. Io mi sono resa responsabile dei fatti accaduti perché ho potuto vedere viverli con occhi nuovi in EN e mai o perso la forza che tutto questo se potesse risolvere non solo di quel passato li ma di tutto il resto del passato.togliendo questo tutto il resto è possibile questo è un primo grande passo è un nuovo inizio che sento profondamente.Come già detto...le scuse sono solo che una piccola parte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MIV fai una cosa funzionale
      (per una volta) vatti a nascondere !!

      Elimina
  7. Le scuse le hai dette e non fatte, solo a me...chi sarebbe "tutti il resto?". Il seguito è in parte comprensibile solo a me. Se c'è stata VERA COMPRENSIONE si manifesteranno le " GRANDi Scuse " ( stando al tuo riferimento ). Grazie cmq x il tuo tentativo.

    RispondiElimina
  8. Io sento di dover chiedere SCUSA a Te e a Me Stessa in Coscienza, per avere buttato via il Bracciale Energetico invece di restituirlo. Non ho prestato la dovuta ATTENZIONE a quanto mi era stato detto! Inoltre ho sempre sottovalutato questo episodio, ma ho sbagliato. Per tutto questo chiedo SCUSA.

    Buon Lavoro a tutti !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Era l'unica cosa che era da me stata chiesta spiegando che era importante, per un discordo En di sciogliere legami ed altro e sia tu che altri non l'anno fatto, questo per me, come era stato detto, non è accettabile; ma è stato fatto praticamente cmq. Direi che non c'è altro da aggiungere.

      Elimina
  9. PS : lo vorrei anche rimettere il Bracciale Energetico.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Visto questi comportamenti di tot mancanza di rispetto, NON NE SONO PIÙ STATI FATTI E NON NE SARANNO PIÙ FATTI, CHIARO!!!!! RINGRAZIATEVI XCHE IO MI LIMITO A FARE X QUELLO CHE C'È.

      Elimina
    2. Hai ragione,

      ci meritiamo solo questo :(

      Elimina
  10. Chiedo scusa a te ad ogni essere che si è trovato con me quella sera !! Per i danni recati ad ognuno di voi E ad ogni essere che ha condiviso tanta altri passaggi con me in tutte le convinzioni della esistenza perché sta finendo la mia sordità , la mia cecità il mio mutismo ...questa piccola parte posso solo ancora fare...Mi dispiace perché non sarò mai tutto questo inganno ma lo continuo in parte a manifestare...Mi dispiace per tutti noi ...Mi dispiace per tutti danni recati...vi chiedo ancora scuse.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' "dispiaciuto e dispiace " anche a me, ma l'unica cosa è LAVORARE XCHÈ ciò non si manifesti più. E vi ho detto di scrivere qui, xhè già troppo volte mi è stato detto che era stato COMPRESO una determinata cosa e che quindi non sarebbe successa più, per poi solo pochi giorni dopo rivedervi tornare indietro e tra l'altro attaccandomi! Sono stanco di tutto ciò, sopratutto del tempo e EN che ciò mi prende, non è giusto.

      Elimina
  11. Per R. Ti chiedo scusa dal mio profondo ..dalla mio essere ... dalla essere annebbiata...distorta ...e alla fine confusa... e anche perché per un attimo ti ho giudicata...ti chiedo scusa di tutti quei attimi che hanno recato danni al tuo essere puro.Non sarà mai abbastanza ...ogni stante continuare a lavorare per togliere tutto quello che ho lasciato di mal sano che non è quello che sono veramente è che mi sta permettendo di darmi questa possibilità, dare... che è tutto possibile.. !!!.Non è molto...ma per me è tantissimo!! In questo stante.Ho letto solo da poco il tuo commento ..e arrivato nella esatto stante che doveva essere...a me è arrivato l amore per te stessa...Ancora scusami!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei ridicola e falsa! Mi stai chiedendo scusa solo perché vuoi riavvicinarti al titolare del blog!!! questo è il tuo unico scopo!!! E infatti le scuse me le stai facendo solo ora e solo perché te lo ha chiesto lui. Le tue scuse sono false e ipocrite!!! Usi le tue doti, se mai ne hai, per manipolare le persone. Tu sei tutt’altro che coscienza!!! Professi il bene e fai il male!!!Per non parlare della scusa patetica che hai inventato quando scrivi che ti hanno usata!!!ma per favore!!! Tutte palle che si bevono i creduloni che ti stanno ad ascoltare...Hai fatto leva sulle mie debolezze dovute ad un momento di grande dolore nella mia vita per avvicinarti a lui!!! Mi hai fatto credere di volermi aiutare e invece mi hai pugnalata alle spalle!!!vergognati!!!

      Elimina
    2. E molto... molto! molto!! Difficile per me risponderti forse completamente in modo sano...ma Ci Sono per affrontare ogni cosa...Non mi aposto, non cerco una scusa...che possa difendermi...Non cerco niente.racconto solo quello che sto vivendo ...su questo si può dire che me lo ha chiesto più volte e non riesco a farlo perché temo di peggiorare le cose se non mi sono chiare...sulle scuse e vero che lui mi ha chiesto di scrivere qui! Solo che non ero pronta quando lui lo era...sono un percorso a se stesso...in me ha scattato subito di chiamare di persona ...a uno dei interessati e solo intravedevo che qualcosa di nuovo veniva fuori ...quando ho visto più chiaramente !! Como pubblicato ho detto è continuo a scrive tutto quello che esce.a chi ho potuto li ho contattati di persona !! Subito !! Con te ho chiesto se volevi tu ti chiamavo se acconsentivi.Le scuse scritte qui sono solo che la parte di conseguenza successive.per lui valgono la metà....per me per intero perché le sto faccendo da me ! E questo è il mio modo...Non sono altro che quello che vedi in EN . Su come mi definisci...si può essere o non può essere...quello che scrivi fa parte del tuo percorso ... e se per un attimo ti guardasse se ! Dico se! E vedendoti te ne accorgesse che quello che sentivi o credevi di essere vero fosse una visione o sentire distorto...Non ti trovarsi al stesso punto dove sono ora...perché in questo pianeta ce ne per tutti...questo, Non scusa assolutamente me!! In nessun modo ...e si invece fosse vero quello che dici tu...ne usciresti sempre libera!!Perché quello che sei veramente ti ha portato a vedere la verità...si può chiamare ipotesi?poi su chi mi sta ad ascoltare ..,anche li è sempre lo stesso..sono loro , lui.. lei ...Non so ...che possono rispondere da soli...in umano... energetico ...poi se vogliono rispondere Anche se non rispondere e sempre una risposta...su vicinanze o altro...ne eri presente sull lavoro fatto ...inizialmente ...lui eri li con te ...hai sentito me .,.e stato controllato tutto è detto subito ...Non sai delle sue capacità?? Dici che lui adesso a un tratto non sente ??Non sente che voglio solo che avvicinarlo???anni di lavoro sfumati ??che quello che lui scrive e come se definisce sono fandonie?? ...può essere vero questo ??? Ho inserito il mio nome perché tutto muoia.. oggi ruolo ...oggi cosa ...oggi essere può esprimersi come se la sente su di me ...tutto questo che mi sta succedendo e un lavoro di tutto una esistenza...su di me ...che mai si e fermato ...la cosa più difficile e la cosa più bella!! Per me niente conta tanto quanto la liberazione totale che include che mai più possa succedere tutto questo!!mi costerà quello che sarà se mai ha un prezzo perché la liberazione e senza prezzo!su tutto quello che veramente ho fatto a te ti chiedo di nuovo scusa..dal profondo del mio essere umilmente scusa è so che è ben poco che deve essere manifesto tanto altro.Grazie della tua risposta è delle tuo tempo

      Elimina

    3. >Conntinuo a lavorare su tutto questo che dici... Non so tutto ...so solo che se tu mi scrive quello ...quello è vero!! Perché tu lo ha "sentito" il suo essere lo ha sentito! Così ...tutto è vero....di tutti... :( è anche se possano stare delle deformazioni...o non stare ...Non ha più importanza ...si vedo e sento ....non posso lasciare passare più niente inconsapevolmente...per questo ho detto che dovevo scrivere sull blog era per te e così... per tutti ... tutte le cose sono collegate...e me ne occupò come ce la possibilità dentro me...tu dice la verità ...ma non so come se ha sviluppato da dove proviene...ho agito con leggerezza...Non ero lì... ero altrove dentro me...tu non c'entri ...ne fai parte ...di tutto questo cambiamento...Mi dispiace.Sono qui.

      Elimina
    4. TU "CREI" SOLO DANNI !!

      Elimina
  12. Per M.,C.,L. e V.. anche per tutti voi non e ancora abbastanza!! che abbia potuto fare !! E vi chiedo dalla mio essere.. scusa.Tutto quello che sono e quello che sentite ora ...Non ho altro ...è non so se vi possa bastare per tutti questi anni ...Ancora scuse.Ripeto a me non basta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il " problema lì " è che oltre ad aver distorto il tuo cammino in ESSERE, lo hai fatto anche con altri, cosa più grave passandolo x LAVORO DI LIBERAZIONE. LAVORO DI LIBERAZIONE che infine hai tentato di demolire a tutti i costi, deridendolo(mi) in un " lavoro EN" da te tenuto e manipolato nelle risposte x portare a quello che volevi tu ( io NON HO MAI VISTO ME DETTO DI AVER VISTO IN ME NESSUNA DELLE SFERE DI CUI TU POI PARLI E MI AFFIBBIAVI) , registrato e dato in giro senza permesso, in cui tra l'altro non si sente ( guarda caso ) praticamente la mia voce, ma solo quello che dici, portando la cosa dove voeliv tu ed in cui hai giudicato responsabilità di Vita-Morte su una famiglia che neppure conoscevi, se non affidandoti alle tua capacità EN. Tue Capacità che se vogliamo ben vedere, pochi giorni prima avevano visto un animale completamente Nero come Bianco, il quale avrebbe detto ( in EN dopo morto) di " ricordarlo quando non era malato" , quando egli era nato malato!!!!! Questo lo dico non x denigrale le tue capacità ( come hai tentato di fare tu con me con ogni mezzo con me) , che cmq ci sono, ma x farti rendere conto che non possiamo PRENDERE SEMPRE TUTTO QUELLO CHE VEDIAMO COME VERITÀ ASSOLUTA IN OGNI AMBITO e peggio, come ancora da te è stato fatto, professarla come TALE XCHÈ ci si dichiara 100% COSCIENZA!! ...E ORDINARE DI FARE-DiffPONDERE alle persone che x loro debolezza o peggio interesse ti danno ascolto. TUTTO CIÒ è GRAVISSIMO!!!

      Elimina
  13. PER CHI O VISTO E RICONOSCIUTO IN EN... PER ME...COME IL GRANDE CAMBIAMENTO VERSO LA LIVERAZIONE INTERIORE CHE È MANIFESTO QUI,ORA il titolare di questo blog...SCUSAMI, SCUSAMI, SCUSAMI, SCUSA... PER TUTTI QUESTI ANNI!!DOVE IL MIO ESSERE CIECA, SORDA E MUTA NON HANNO POTUTO COMUNICARE CON TE IN MODO SANO! E NON SOLO!! PER TUTTO QUELLO CHE NON SONO RIUSCITA AD ESSERE!!! LIBERA!! QUANDO TU LO ERI E QUESTO A CREATO TANTI CASINI.NON È SOLO FUOCO DI PAGLIA...quel essere sola con me stessa che non è solitudine mi permette di essere in qualche modo libera...Ho fiducia in me. Non mi sposto da dove sono.la mia libera azione manifestata dal mio percorso personale. Lo so...e poco ancora per restituire libertà a tutto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ho sempre detto sarà sempre quello che MANIFESTI qui a Parlare xciò che sei, dipende solo dalla ns. VOLONTÀ.

      Elimina
    2. Puoi copiare se fosse necessario oggi cosa che scrivo che se tu senti che possa aiutare ...alla comprensione per liberare quello che ho lasciato non so ...se possa essere forze una frase ..che possa aiutare ...a momenti ..Mi sento di scrivere...poi succedono altri cambiamenti ..tu senti...niente e mio

      Elimina
    3. P.s. E LA COSA PIU BELLA CHE STA SUCCEDENDO IN QUESTO PERCORSO DIFFICILISSIMO È QUESTA VOLTA NON RINEGO NE LASCIO.GRAZIE DEL TUO TEMPO

      Elimina

    4. Ho lavorato...su di un po di cose ..Mi sentivo stanca...Non di stanchezza fisica.. così ti ho chiesto di copiare...e mi sono resa conto che lasciato di nuovo il mio posto ...che non puoi essere quello che sono ...che lo posso solo essere in quello che sono. Sono pronta a scrivere rispondendo dal blog

      Elimina
  14. Scusa, ma chi è il falso-ipocrita o demente che ha scritto " teneva incontri psicologici ecc." ?!!!!!!!!!!!! Io ti conosco da anni, ho partecipato ad alcuni incontri e non c'è mai stato nulla di ciò!! Tra le altre cose mi pare che nei file audio blu sia pure puntualizzato chiaramente ciò? ...Ma come si fa ad arrivare a tanto?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie x l’interessamento, purtroppo è una persona che era nel lavoro interiore da anni ( sempre però con periodiche forti ri-cadute in alter-Ego e quindi attacchi diretti o meno nei miei confronti ) per darti un riferimento di chi, posso dirti il Signor Texty (x gli amici, conosciuto guarda caso anche come " l'Homer della città " ) il quale non vedendosi assecondare, questa volta da me con forza ( xchè oramai ero stanco, in quanto certe cose non sono più accettabili da chi è impegnato nel lavoro interiore da anni ) l'ennesima sue "scusanti", per non essere stato responsabile della parola data, continuando a distorcere fatti ( come chi lo conosce sa bene ) pur di arrivare ad "avere ragione" nel Mondo, è arrivato così in fine a tanto, ma non solo... xchè nel resto della lettera ( mandata da un suo legale a qui io ho risposto di persona, in quando non ho bisogno di persone che mi rappresentano ) è andato ben oltre, definendomi in definitiva un: APPROFITTATORE SOLO IN CACCIA DI SOLDI. Seconda lettera alla quale avevo sempre di mio pugno risposto, ( x fare veder come tutto ciò che era stato scritto era FAZIOSO E FALSO FATTIVAMENTE e anzi prova della sua costante disattenzione per cui è ben noto in ogni ambito ) senza però averla poi più inviata,( e se in futuro ci sarà modo e interesse posso leggerla pubblicamente di fronte a tutte le persone interessate, quindi anche coloro che lavoravano nel gruppo) in quanto consapevole che non sarebbe servito a nulla, se non a creare altro caos e un circolo senza fine. Circolo che si sarebbe concluso dopo anni e con notevole dispendio di tempo, energie e liquidità, per il solo risultato di lasciare tutto in mano a un "giudice statale", nello stabilire di responsabilità COSCIENZIALI; cosa completamente fuori luogo in questi ambito, ma necessari solo per chi vuole avere ragione nell'Umano. Ciò magari sarebbe servita a fare rendere conto alla persona in questione che era IN TORTO PURE PER LA LEGGE DELLO STATO VIGENTE., Questa volta non sono stato disposto a spendere tempo prezioso ed Energie per assecondarlo. La cosa più triste è che tale persona ora probabilmente credere pure di " aver VINTO " di aver avuto ragione, di " avermi fatto paura, e non lavora neppure più la cosa, che come al solito verrà nascosta in un cassetto. Da me è stato solo commiserato, perché egli non presente al suo ESSERE. Tra l'altro x me la suddetta persona con una azione precedente, che qui non ha senso narrare in quanto ci sono altre persone coinvolte che non intendo condividere la loro vita famigliare, può essere in parte responsabile di UN DECESSO DI UN PERSONA, in quanto anche in quel caso egli ha mancato alla sua parola, in una situazione però di stato terminale. Quindi capite che la gravità della questione è ancora più ampia, in quando se no si è e non si vuole essere responsabili nel piccolo non so si sarà neppure nel "grande", ed io queste cose le ho "pagate" per voi per anni, ma capite che non possono essere accettate fatte su altri in quelle situazione. Spero solo che anche per lui arrivi la prese di CONSAPEVOLEZZA E L'inevitabile attimo di VERGOGNA xciò CHE si è accettato di di-ventare pur di Voler aver ragione, che serva di lezioni a tutti, e con tutti intendo a anche tutti coloro che sapevano e non hanno avuto il coraggio o meglio hanno avuto solo la paura di non dire nulla, ( e che in privato mi hanno detto è una cosa inaccettabile, ma non mi metto in mezzo se ci sono avvocati!) in quanto guarda caso l’ (H)omertà è complicità, e ricordo che NON È POSSIBILE NON DIRE IL VERO SE SI È IN COSCIENZA!!!!!!!!!!

      Elimina
    2. Invito tutte le suddette persone e non solo ( in quanto ogni uno lo avrà fatto in altri ambiti di vita personale) a una presa di coscienza su ciò, perché non accettiate più di divenire ciò che in VERITÀ Non Siete e questo è il prezzo che “ dovete pagare “ per aver tradito prima di tutto il Vs. ESSERE. Sappiate Voi tutti che fino non succederà ciò, come già detto ma vedo che non serve, quindi come al solito sono costretto a ribadire: è inutile tentiate di riavvicinarmi, rincontratevi prima con Voi-Stessi. GRAZIEEEEEE!!!!!

      Elimina
  15. In questi giorni sono successe tante cose..una è che ho potuto finalmente chiudere una gran parte di tutta questa situazione.Ho chiuso dentro me dopo tanto lavoro di giorni e notti cercando nuove soluzioni...quello che ho trovato ed SERENITA PERCHE HO COMPRESSO DI AVER DATO TUTTO QUELLO CHE ERA NELLE MIE POSSIBILITA DI COMPRENSIONE.PER CHE??PERCHE ..CI SIA UNA SOLUZIONE O ASSOLTA CI DEVONO STARE ALMENO DUE DEI INTERESSATI TUTTI E DUE ACCOGLIERE LA POSSIBILITA CHE TUTTO SI CHIARISCA E POSSA FINIRE, COSA CHE CON GLI ALTRI NON È AVVENUTA...CON FORTE INZIALE DISPIARE..TUTTO QUESTO MI FACCEVA SENTIRE UN GRAN PESO DENTRO !! COSA ALTRO POTEVO FARE???. NIENTE...PERCHE IL RESTO LO DEVE FARE SE LO VUOLE ..SE PUO... E SE LO SENTE COME ESSERE...L ALTRO..ESSERE...LI MI CROLLO COME COMPRENZIONE CHE NON CI DOVEVA STARE COLPA...RESPONSABILITA CHE SI DEFORMASI IN ALTRO ..MAL SANO MA SOLO RESPONSABILITA VERSO SE STESSI! CHE E DIVERSO! E GIUDIZIO VERSO DI ME HO ALTRI ...PERCHE CE TANTO CHE NON SI SA NON SAPPIAMO...PERCHE OGni parola e carica di energia e a tanti significati quanti i livelli di comprensione dell' essere...e per come li visti si aprono come a ventaglio...dove si possono chiudere solo si i due esseri diventano uno nella stessa vibrazione...se integrano sapendo che il ALTRO! SONO PARTI DI SE STESSO E CHE È STATO NECESARIO ... PERCHI ARRIVARE AL NUOVO A UNA COMPRENZIONE PIU BASTA...prendete tutto questo come a voi vi si addice...anche buttando dalla finestra..questo è solo ! Solo!! Quello che ho vissuto visto E compresso nelle vibrazione che sono più adatte a quello sono. Che SI COMPRENDO in quanto posso LA LIBERTA! NON POSSO NON VOGLIO E NON SENTO DI TOGLIERRE LA LIBERTA AD UN ALTRO DI ESSERE IL SUO STESSO PERCORSO...CHE E UNICO!! QUELLO CHE POSSO SENTO E FACCIO E CHE SENTENDO L'INTEGRO COSI LO DEFINI E DA LI PARTI QUEL AUDIO ERA QUELLO LA COSA PIU IMPoRTANTE!!E DA LI TUTTO QUEL VISSUTO DI QUELLA SERA...DOVE NE ERANO PRESENTI TUTTI...QUALCOSA CHE ANCORA NON POSSO DEFFINIRE CHIARAMENTE CAMBIO DENTRO ME ...HO VISTO CON OCCHI DIVERSI LA VITA ...LA UNICA FORMA COSCIENZA INTEGRA CHE MI È SEMPRE PIU CHIARA E CHE NELLE SUE INFNITE DEFORMAZIONE NE CONTIENE SEMPRE QUELLA INTEGRO ! L INDIVISIBILI ! NON BASTANO LE PAROLE E VITA E VIENE VUSSUTA SE SI VUOLE...QUELLA COMPRENZIONE ANCHE INIZIALE LA HO VOLUTO VIVERE! COME ORA TUTTO IL RESTO DI OGNI STANTE PIENO DI QUEL NUOVO CHE SOLO OGNI ESSERE PUO ESSERE NELLA SUA LIBERA -AZIONE CHE POSSA ESSERE ANCHE PER ME TOTALE...CON LA CONOSCENZA E COMPRENZIONE ANCHE SE POSSA SEMBRARE A CHI LO E DI PIU... LIMITATA ...NON POSSO CONTINUARE A RESTARE CHI SULL BLOG ...PERCHE ALTRE APERTURE NON CI SONO STATE MA LASCIO E HO LASCIATO A CHI VUOLE I MIE CONTATTI IN MODO CHE QUELLA PORTA NON SIA MAI CHIUSA A CHIAVE ... NON POSSO CONTINUARE A LASCIARE ANDARE TUTTA QUESTA ENERGIA ...PERCHE TANTO ALTRO LAVORO E IN ATTO. RINGRAZIO TUTTI VUOI!!! PERCHE CI SIETE STATI !!VI RINGRAZIO VERAMENTE TANTO !CHE AVETE ACCOLTO LA POSSIBILITA NELLE INFINITI POSSIBILITÀ.GRAZIE

    RispondiElimina
  16. Anch'io "abbandono questo blog" perché il mio Lavoro mi porta altrove. Però mi sento di RINGRAZIARE (come sempre ho fatto) l'Autote dello stesso e tutti quelli che hanno partecipato e condiviso. Ringrazio tutti indistintamente e a tutti auguro un Buono e sano Lavoro.

    RispondiElimina